sabato 12 maggio 2007

Coca Cola, Samir sa come prenderla...
Oggi ho visto Samir prendere una lattina di coca cola al super, ho visto come l'ha estratta dalla confezione e ne sono rimasto molto colpito, - tic tic tac! -, da non crederci, un genio, ora lo stimo solo per come estrae le lattine dalle confezioni ^^

Il mio pc era il migliore
ho finalmente visto il pc del cisco, che sino ad ora ne ha usato uno del dopoguerra, la guerra d'indipendenza intendo eh, quella del '48... devo dire di esserci rimasto di merda, perchè sino a poco fa avevo io il pc migliore, ora fra lui e l'altro comunista, mi ritrovo con la cacca al posto di un calcolatore :/ però devo dire che almeno il mio non crasha, invece il suo l'ha fatto due volte in meno di dieci minuti oggi (dieci compreso il tempo per riavviare...)... almeno in questo mi salvo... Ubuntu non mi tradisce ^^

Roba che non c'entra...
ale dato che so che passerai di qua, te lo faccio capire un po' piu chiaramente, tu dici che devo smettere di fumare e io se vuoi posso anche farlo, no problem, ma dammi un buon motivo per farlo dai! non dico altro, sono stato abbastanza esplicito no? a buon intenditor poche parole ;)
:)

1 commento:

Muu? ha detto...

Dal punto di vista dei crash ti devo dare ragione. Il mio Windows di merda crasha poco, però quando crasha si porta via metà dei programmi che ho sul pc.

Però la gioia del "next" "i agree" "next" "install" "finish" non c'è su linux e non potrei mai passare ad un sistema operativo del genere.