domenica 30 marzo 2008

Avant Window Navigator v0.2.6-r1
Da un po' non parlavo piu di questa magnifica dockbar, ma dato che oggi ho compilato l'ultima versione rilasciata dei pacchetti avant-window-navigator e avant-window-navigator-extras voglio riprendere l'argomento elencando le nuovissime applets :D


Dunque, se siete interessati, date pure una sbirciata ;)

Innanzitutto c'è da dire, per completezza, che questa nuova versione aggiunge un miglior supporto ai DE non-GNOME (awn è nativa per l'appunto per il piedone), vede l'intriduzione di una nuova icona e una nuova interfaccia dell'awn-manager, aggiunge quindi nuove ed interessanti applets:

La prima, nonchè la migliore a mio parere è un terminale personalizzabile integrato, molto carina la possibilità di poterne modificarne l'opacità e perfetta l'idea di lasciar scegliere all'utente che programma usare per la shell:


In modo analogo è visualizzabile il calendario di gnome grazie all'applet Clock/Calendar:


Degni di nota ci sono anche il feed reader, non una, ma due applet per l'ascolto della radio e la Stack Applet, per poterci posizionare qualsiasi cosa vogliamo. Non è tutto comunque, le vecchie funzioni sono state tutte migliorate e altre minori sono state aggiunte. Questa è poi un'immagine della nuova GUI:


Che dire? Complimenti allo sviluppatore! Provatela ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quandè che riscriverai qualcosa di divertente? ;p


>D

Anonimo ha detto...

ciao amore passo per un saluto ti amo bacio!!!ciao a tutti!

MAX ha detto...

Parigi,oltre che stupenda è pulita e sicura. Bandiere su tutti gli edifici pubblici stanno a testimoniare il loro senso d'appartenenza. Con la metro vai velocemente dappertutto. E' stato bello. Ciao