martedì 16 marzo 2010

Ed ho sorriso...

Il mio sguardo verso il suo sorriso,
ineguagliabile,
che infonde in me un sacco di ricordi.
Quella splendida sera di Halloween festeggiata a tempo perso,
a Milano,
in buona compagnia...

I miei occhi fissi nei suoi,
poi lo sguardo nuovamente sulle labbra,
quindi sorrido anch'io,
nell'attesa che il semaforo si faccia verde.

Sta sempre con me...
Se ci sei,
sta sempre con me.
Un sorriso più brillante del solito
solo ai miei occhi probabilmente,
perché son certo che ricordarlo mi possa aiutare.

Se vi avessi d'innanzi dovreste asciugarmi le lacrime,
sono sereno, ma mi manca lui...

Trenta secondi a guardarlo,
ad osservare quel sorriso che trasmetteva anche a me,
trenta lunghissimi secondi,
secondi di ricordi,
di speranza, di emozioni!

Ciao Claudio!

Nessun commento: