lunedì 19 novembre 2007

Stamp di un bug...
Tutti i seguaci della bellissima (bellissima, dipende da dove e quando xD ) Lara Croft, la piu famosa eronia di tutti i tempi, eccetto la droga, sicuramente conosceranno il titolo The Angel of Darkess come capitolo ricco di difetti e bug...


Qualche giorno fa ho scoperto con piacere che la mia lei apprezza molto Tomb Raider, quindi le ho passato il primo cd capitatomi tra le mani, ovvero il sesto videogioco.

Giocando giocando mi accorgo di quanto faccia schifo, devo ritrovare Il pugnale di Xian, sicuramente il miglior gioco di Lara in assoluto. Arrivo quindi al livello denominato Il cimitero di San Aicard e cosa scopro? Metà del livello non esiste!!! solo aria! ogni oggetto è sparito, devo muovermi a tentoni e cavolo, me la cavo! considerate che nella foto che ora mostrerò stavo saalendo sul tetto di una cripta, eppure tutta quella parte di livello si vedeva così!!! comunque, a voi l'occhiata...


Ecco, mi si è bloccato così, Lara saltellante nel nulla che si ferma in aria, senza nemmeno darmi la possibilità di tentare un piccolo spostamento!!! insomma, se ne contano decine di bug in questo gioco, ma arrivare a questo punto mi sembra davvero troppo! Cara la mia UbiSoft...

Nessun commento: