martedì 30 marzo 2010

Al Mukawama - Ganja Smokas - O' Zulù

Per la piccolissima parte del nostro percorso, fianco a fianco col vice Presidente del Consiglio Gianfranco Fini.


È triste, è grave, ma è così.

Nell'ambito della più composita e inquietante proposta di legge sulle droghe l'Onorevole Fini ha invitato i gruppi musicali a smetterla con l'incitamento verso i giovani all'uso di sostanze stupefacenti; e noi in questa sua piccola affermazione apparentemente insignificante e becera ci troviamo ad essere fortemente d'accordo con lui: è ora che i gruppi musicali la smettano di decantare le doti della ganja, la smettano di invitare i giovani a provarla perché tanto è come il vino, la smettano immediatamente, a partire da noi..

Perché quando la ganja se la fumavano in pochi, la ganja era buonissima! In Calabria c'era una ganja con certe punte rosse e certa muffa tutta attorno... Ti facevi mezzo spinello e ti dovevi addormentare sull'autostrada mentre te ne tornavi a Napoli perché altrimenti vedevi i mostri!

Costava 200 Lire al grammo!!!

Oggi dell'erba rossa calabrese non c'è più traccia e con 200 lire al grammo di puoi procurare al massimo un grammo di proiettili dallo spacciatore: tu ti presenti con 200 Lire e lui ti spara.

Questo dipende da un fatto, dipende dal fatto che tutti i giovani negli ultimi trent'anni hanno imparato ad apprezzare le doti della marijuana e dei suoi derivati, per cui essa stessa è diventata un business, la qualità è andata persa e il prezzo si è quintuplicato.

Noi siamo per una società dove noi fumiamo un sacco di ganja gratis a spese della comunità internazionale e chi non fuma si fa i cazzi suoi, per cui lungi da noi il volere invitare chiunque a fumare, la nostra posizione è: non chiediamo rispetto, non chiediamo che capiate, non chiediamo tolleranza. Chiediamo droga, purché sia in abbondanza!

Nessun commento: