domenica 12 ottobre 2008

Sono vivo e sto (quasi) bene
Da un po' ignoro il blog, o meglio, da un po' ignoro il pc. Torno dalle otto ore in ufficio distrutto e proprio non c'ho voglia di smanettare su Gentoo... Ciò non toglie che però continui a seguire l'ottimo forum e i blog vari di news e nozioni circa Linux e l'informatica.


Sono stati sei giorni davvero stressanti questa settimana che, finalmente, tra circa un'ora vedrà la sua concusione; la prossima si prefigge già da ora faticosa ma ciò non mi turba, sono gli imprevisti e la gente di merda che mi preoccupano, le stesse cose che mi hanno riempito di stress ultimamente... poi si chiedono perchè alle nove e mezza del sabato sera preferisca dormire piuttosto che scopare alla stragrande...

Sabato ho un appuntamento importante che mi terrà sotto esercizio per tutta settimana, ma non voglio trapelare altro, non di piu, soprattutto perchè non so se esista davvero il verbo trapelare!

Devo dire che una cosa positiva però finalmente mi ha fatto tornare un po' piu vicino al mio nuovo pc (ci credete se vi dico che l'ho acceso solo oggi sta settimana e che non sono andato oltre la compilazione del kernel?): sono riuscito a configurare la rete usando il modulo skge e NON seguendo la wiki di Gentoo, che andrò a ritoccare il piu presto possibile.

Oggi ho chiamato la Carolina, le ho chiesto come stava, perchè è un po' che non la sento, sembrava felice e va bene così.

Ho rivisto il Cisco finalmente, purtroppo l'altra settimana son passato da lui alle 18.20 ma stava cenando -.-

Con la Ile alti e bassi, soprattutto da parte mia che ancora non accetto un paio di cose successe, ma in linea di massima tutto bene...

Non riesco a beccare il Cerio, il Softair ti ha fatto a pezzi o semplicemente ti tieni alla larga dal pc?

Massimo sta bene o il crollo della borsa ha ucciso anche lui?

Perchè a lavoro non si decidono a cambiare router? Da stamattina in ufficio non c'è internet!

Stress, stress ed ancora stress, tanto, tanto stress...

Un saluto a tutti

Nessun commento: