giovedì 18 marzo 2010

Finalmente il sole

Verso una discreta dose di rum invecchiato 7 anni nel bicchiere mentre mi accorgo che quattro prese ethernet non bastano più sulla scrivania, mentre ragiono sui pro e contro di un'attività in cui dividere i guadagni in maniera equa mentre io lavoro sicuramente di più, mentre mi rassegno al fatto che sia finita lì, un semplice passaggio ad una sconoscita.

Devo dire che le cose mi stanno andando benino, un sacco di incognite, allo stesso modo di tanti miei coetanei, ma almeno tento il tutto per tutto... Non sento più il bisogno di combattere la solitudine con rapporti tutt'altro che piacevoli con persone che in fondo non amo, programmo qualche idea per le prossime settimane e cerco stabilità insieme agli amici di sempre, i migliori, quelli che mi sono sempre stati accanto.

Oggi sono pure riuscito ad installare scanner e stampante sulla mia Gentoo usando dei precompilati di Fedora, mi ritengo molto soddisfatto.

Il sole che caratterizza queste giornate (quella di oggi un po' meno, ma tant'è) aumentano il buonumore, mi permettono di alzarmi presto al mattino senza fatica, di uscire a fumare qualcosa in compagnia senza sbattimenti per trovare un posto coperto, di prendere qualche boccata d'aria durante la giornata. Rimango sempre senza soldi, ma mi rendo conto che sarà così ancora a lungo...

Spero ve la passiate tutti bene :)

2 commenti:

Lario3 ha detto...

Sì tira avanti... grazie :-D
Sono contento che le cose a te vadano bene.

Grazie mille per il commento e buon fine settimana :-D

CIAO!!!

MAX ha detto...

Auguri per una pronta ripresa ....