giovedì 13 gennaio 2011

Cara Ilenia,
in relazione ai fatti compresi nel periodo agosto/ottobre 2009, con la presente sono a porti le mie più sincere scuse per le offese e le ingiurie da me proferite nei tuoi confronti con affermazioni non veritiere.
Mi dispiace sinceramente di averti pubblicamente definito una “troia”, cosa che so non essere assolutamente vera e che non ho mai pensato realmente di te.
Scusami se la mia condotta ti ha fatto apparire agli occhi di tutti quelli che leggevano il mio blog completamente diversa da quella che tu sei in realtà, e scusami perché con le mie affermazioni ho fatto in modo che troppe persone conoscessero dati e fatti della tua vita personale e privata che non avrebbero dovuto diventare di pubblico dominio. Sono addolorato per la mortificazione e l’umiliazione che ti ho fatto subire.
Mi dispiace di averti augurato di morire in mezzo ad atroci sofferenze e gravi malattie, cosa che certo non ti meriti e che non ho mai avuto la reale intenzione di augurarti.
Certo della tua comprensione ed impegnandomi a non ripetere simili condotte, ti faccio i miei migliori auguri per un futuro pieno di felicità e successi.
Con affetto
Simone