martedì 1 maggio 2007

eMule 0.48a beta 1

Viste le numerose visite a questa pagina, vedo opportuno rimandarvi qua, dove sottolineo il fatto che emule è gratuito e ripeto il link al sito ufficiale, grazie al quale potrete reperire il download del client alla sua ultima versione.

A quasi cinque anni dalla nascita, una nuova versione, anche se ancora beta, del p2p piu famoso al mondo viene rilasciata. Il Changelog è enorme, tant'è che non lo scriverò qui, se riesco ne faccio un'apposita pagina che chi passerà per caso potrà leggere. Per i piu sfortunati che si ritrovano a pensare di dover pagare eMule, ricordo che questo è un client gratuito ed open source! non dovete sborsare una lira (anche perchè ormai usiamo gli euro), se vi ritrovate, durante l'installazione del software, a dover chiamare un numero a pagamento, evitate di farlo ricordando che il client che state usando è illegale in quanto non rispetta la licenza GNU/GPL! Il sito ufficiale di eMule è emule-project, dove trovate l'installer, i binari ed i sorgenti!

Bene, arriviamo alla parte del download:
installer
binari
sorgenti

io penso che piu tardi lo proverò sul fisso, dove uso windows, perchè mi scazza usare il wine quando ho il mio bel aMule che fa il suo sporco lavoro nel migliore dei modi...

intanto approfitto per farvi notare che ho deciso di iniziare a mettere i titoletti, anche se adesso mi studio come non mettervi e lasciarci comunque il link, non è che ci sia da studiarselo, devo solo prendere, per l'appunto il link...dunque, in attesa di uno sfogo per queste giornate di merda vedrò di scrivere ancora qualcosa qua, ricordando che aspetto una cosa importante da precisamente CINQUE giorni e questa non succede, potrei uccidere...

Nessun commento: