giovedì 30 agosto 2007

Il mistero del mulo gratuito...
troppi siti di recente offrono una strana versione del famoso client P2P eMule, mi riferisco a quegli eseguibili che una volta scaricati richiedono un codice d'accesso reperibile tramite telefonata ad un numero indicato, ovviamente a pagamento ed a prezzi esorbitanti. lo dico schietto schietto sin da subito, EVITATE ASSOLUTAMENTE DI CHIAMARE QUEL NUMERO

la questione è già stata ampiamente discussa nonchè "pubblicizzata" sul sito ufficiale del client, sui siti affiliati e sui forum attinenti, eppure la disinformazione resta tanta purtroppo e il numero di gente che cerca soldi attraverso queste metolodogie resta altissimo.

precisiamo sin da subito: eMule è un software libero e gratuito, rilasciato sotto licenza GnuGPL; l'eseguibile per l'avvio del client deve essere accompagnato necessariamente dal codice sorgente.

non serve quindi alcun codice d'installazione per l'utilizzo di emule e nemmeno fare telefonate a strani numeri che rischiano di impoverirvi entro un paio di mesi, il mulo è gratuito, nessun costo!!!
Visto il numero di visitatori che passa di qua a cercare info sul client ripeterò ed aggiungero nella navbar il sito ufficiale di emule, sperando così di evitare che qualcuno di voi si ritrovi in bolletta giusto per voler scaricare qualche cazzata:

http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download

ciao ciao

1 commento:

Jack ha detto...

La gente con cui lavoro io scarica emule da siti come questo:

http://www.tuttogratis.it/software_gratis/scheda/emule_italiano/75959/9491/

Anzi adesso faccio un post...

Ci vediamo su frustoniriuniti.blogspot.com