martedì 28 agosto 2007

YP-U3 e linux, tra poco la soluzione...
dai dati di statcounter relativi al blog non posso che notare la quantità di utenti che, poveretti, vorrebbero utilizzare un lettore samsung yp-u3 su linux, come poter quindi non documentarmi per bene (dopo avervi caldamente e meritevolmente presi tutti ad insulti) su come fare? la soluzione l'ho trovata, vi anticipo che sono da eseguire alcune piccole compilazioni, ma nulla di che preoccuparsi. non voglio scrivervi nulla adesso, voglio prima studiarmi bene la cosa, l'argomento è piu complesso di quanto si possa pensare, quindi voglio esser ben consapevole di ciò che vi scrivo, per non iniziare a sparar cazzate.

quindi aggiungetemi ai segnalibri per non rischiare di perdermi ed aspettatevi a breve (spero) un bel post intitolato [Guida] YP-U3 & Gnu-Linux ;)

ah! tutto ciò lo faccio per espandere le mie conoscenze e per coerenza in merito alla mia filosofia relativa alle tecnologie informatiche, ma non ho intenzione di negare tutte le affermazioni fatte nei precedenti post in cui mi affermo assolutamente contrario ai formati proprietari.
ciao

Nessun commento: