venerdì 3 agosto 2007

WWF... ragazzi drogati e arrapati alle prese con madre natura
Sì, madre natura, un'altra mamma... l'ho sempre detto io che di mamma non ce n'è solo una, infatti anche i miei amici (seppur siano pochi) ce l'hanno, poi si sa, la simmental (non so come si scriva) è sempre la simmental...

Comunque, tornando al motivo di questo post: WWF! ovvero viva viva la figa!!! oggi il mio consiglio non ricade su una marca di schiuma da barba o su come sfruttare al peggio il vostro sistema Linux, bensì su "come incontrare tanta figa spendendo giusto i soldi di un caffè...":
si tratta di iniziare a frequentare un bar situato nella provincia di Pavia, precisamente a Corteolona, piu precisamente ancora in Piazza Matteotti... il locale si nota subito, è situato su un angolo della piazza e si affaccia sulla Via Cardinale Malfi, vi farei il nome, ma non mi pagano per fare pubblicità alle zoccole, poi manco lo so come si chiama in realtà, l'altra scusa però è piu bella...
probabilmente è l'unico BAR vietato ai minori, di giorno eh! entri e la prima cosa che noti è la moltitudine di uomini al bancone, "i soliti ubriaconi" verrebbe da pensare, poi ti avvicini e tutto cambia: a me è apparsa una strana luce davanti agli occhi,era quasi accecante...

...quindi ho chiesto alla barista di spegnere quella cazzo di lampada che mi puntava giusto negli occhi perchè tanto di giorno non serve... quindi l'ho vista: avete presente quando la gente dice di vedere la madonna? ecco, non c'entra niente... ad ogni modo si trovava lì, in tutto il suo metro e novanta (compresi qualcosa come dieci centimetri di tacco) di splendore e in tutta, o quasi, la sua nudezza... probabilmente non sa vestirsi da sola, o era appena tornata dall'altro lavoro (chi ha orecchie per intendere...e per sentire vabbè), perchè una barista che sta con una minigonna che definirei piu una contura larga e il costumino che le regge le tettone non è una barista qualsiasi, è il sogno di ogni brav'uomo che non ha i soldi per andare in vacanza quindi spende i suoi pochi spiccioli in colazione e aperitivo al bar! ma non c'era solo lei! Dietro spiccava una biondina di cui mi ricordo un solo particolare: il suo bellissimo culo! indossava dei pantaloni bianchi, forse troppo chiari, gli slip sotto non si intravedevano, si potevano proprio toccare a venti metri di distanza!!!

non solo! era pieno di altre fighe! in caso fossero tutte impegnate in quel momento avevamo la possibilità di ammirare le millemila foto che tappezzavano il muro...
insomma, passateci una serata lì, non ve ne pentirete, è come un night, ma gli spettacoli iniziano la mattina presto xD
ciao

Nessun commento: