sabato 25 agosto 2007

Ho vinto una moto!!!
si ragazzi, avete presente quelle stupide lotterie in cui spendi cinque euro di biglietto sicuro però di non vincere? mi sentivo in vena...

...quindi ho provato... onestamente quando sono iniziati i sorteggi nemmeno ero andato ad ascoltare, tanto ero sicuro di non vincere... me stavo lì, con un bel rotolo in mano a pensare a tutt'altro... d'un tratto arriva un mio amico correndo e mi fa: "fa vedere il tuo biglietto, mi sa che hai vinto!". io mi sono messo a ridergli in faccia... non me l'aspettavo davvero, mi dice il numero vincitore ed effettivamente era il mio, quindi incredulo (e speranzoso) mi avvio verso il bancone dei sorteggi, dopo una veloce chiacchierata con un distinto uomo in cravatta (certo che poteva evitare la cravatta, eravamo in un circuito di moto), torno di corsa al camion dove c'è quasi tutto il mio gruppo ed urlo: "HO VINTO!!!"
mio dio, mi devo riprendere prima di fare un post serio spiegando tutto bene, fattostà che al ritorno abbiamo caricato sul camion, oltre alle altre moto, pure il mio Fireblade CBR 1000!!! per darvi un'idea, è praticamente identico a questo


fantastico! peccato non poterlo usare... chissà ora però quanto mi costeranno bollo ed assicurazione... per fortuna è ancora presto per sfruttarlo... magari lo vendo pure per prendermi una moto che mi piace di piu... si vedrà... ma sono troppo soddisfatto!!! :D

morale della favola?
...
...
...
...nessuna, però tutto ciò che ho scritto non è vero, è pura invenzione, avevo voglia di fare un post indecente, tutto qua...
:)

Nessun commento: