giovedì 16 agosto 2007

Google Translation migliora
stamattina mi sono alzato e ho iniziato a pensare (lo so, son parole grosse...), mi son reso conto che ormai son due anni che non rivolgo la parola ad alcune persone, quindi mi son chiesto: "cosa ci sarà per colazione?" e son sceso a cercare qualcosa in frigo.

ci son rimasto malissimo perchè non ho trovato alcunchè, quindi mi sono dato ad una veloce giocata a Resistance, la modalità difficile è estenuante, sembra di cambiare gioco, ci sono chimera ovunque! ad ogni modo, tornando al titolo, sembra che Google Translation stia facendo miglioramenti, oggi ho provato infatti a tradurre un'intera pagina di gbalpha e l'ha fatto decentemente!!! GUARDATE QUA!!!
certo, a voi può parere una semplice pagina tradotta, ma vi assicuro che rispetto a qualche mese fa le migliorie sono parecchie, la traduzione dal cinese ha sempre fatto schifo, mentre ora è comprensibile e mi ha permesso addirittura di capire come scaricare il firmware dell'M3, quello che permette la lettura delle SDHC... che mi serve? a me niente, l'ha richiesto un tizio su gbarl e da bravo mod (rimasto praticamente assente tutta estate) sono andato a cercarglielo, sempre sperando di averlo azzeccato xD

Grazie Google e grazie anche ti fare sempre quel cazzo che vuoi coi miei cookie ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggi, ho acccopagnato Fil ad un colloquio di lavoro ed ho visto la super-Guzzi di tuo Padre. Siamo andati al bar a bere un cappuccio con super-Gaspare. E' preciso a te fisicamente spero non mentalmente. Spero che la Vostra minima intelligenza Vi induca a pensare che i recuperi dell'IPSIA, non siano optional ma occcasione di una minima crescita mentale. Tanto Vi dovevo. A presto.