giovedì 23 agosto 2007

Niente da fare? Diamo una mano agli altri...
Oggi mi sono alzato piu tardi del solito, niente lavoro per me! Ieri infatti, quando Ale mi è venuto a prendere dal cliente, abbiamo constatato che oggi due operai sarebbero stati superflui visto il giro, ovviamente ne ho approfittato per stare a casa e riposare qualche ora :D
Avevo mille progetti per oggi: tagliere i capelli, tagliare la barba, tagliarmi le unghie, tagliarmi le palle, ripulire la mia stanza (credo di averlo fatto l'ultima volta che ancora andavo all'itis...), chiamare il medico dell'AVIS, comprare delle pile per la tastiera, installare Finestre XP (ho notato che pronunciare quel nome in italiano non mi provoca il solito sfogo dermale, quindi preferisco dire così), andare ad innaffiare il giardino di Ciro... insomma, tante cose, ma ne ho fatta una sola in realtà, cioè tagliarmi le unghie... per fortuna non ho avuto il tempo per raggiungere il punto successivo.

ad ogni modo, la mia testolina bacata oggi si sentiva piu altruista del solito (e forse anche un po' vanitosa), tanto da avermi proposto di completare il wiki riguardante l'installazione di Ubuntu su PS3, voleva che spiegassi tutto, dalla compilazione del kernel all'adattamento per ogni tipologia di utente possibile. la mia risposta ovviamente è stata negativa.

ma un po' quel wiki l'ho toccato, aggiungendone una sottopagina: essa spiega come abilitare il supporto al wireless, se avete letto la mia ultima guida sapete di cosa parlo. inoltre ho risistemato la pagina già esistente "italianizzando" le voci del menu, che erano scritte in inglese. quindi dopo oggi posso sentirmi soddisfatto perchè ho dato una mano alla comunità di ubuntu.

ah! dimenticavo... aggiungerò alla navbar i link alle mie due pagine di wiki...
ciao

Nessun commento: