domenica 26 agosto 2007

Cuore e cervello...
spero che nessuno si aspettasse veramente un post sul cuore e/o sul cervello... anche se qualche considerazione su ciò si potrebbe fare: innanzitutto TUTTI abbiamo un cuore, non ci crederete, ma è così. non vedo perchè non dovreste crederci comunque, senza cuore come potrebbe il nostro sangue essere pompato nei vasi sanguigni? non potrebbe, quindi chiunque sia vivo un cuore deve averlo!
per il cervello il discorso è simile, tutti ne possediamo uno, però non tutti lo usiamo allo stesso modo, ma soprattutto non tutti lo usiamo.
Mi pare ovvio che fra queste ultime persone si trova gente capace di dire "io ascolto metal, soprattutto i linkin park" o "ho formattato la mia memory e si è completamente svuotata"...

una delle cose che volevo scrivere ora è riferita ad un utente che è arrivato qua scrivendo "yp-u3 linux ubuntu" su google: prima di ogni altra cosa, vergognati! non puoi usare linux ed acquistare certi oggetti, quel cosa va contro ogni filosofia linux, non ha senso, se non quello di alimentare il mercato informatico e di ridurre la diffusione dell'open source! insomma, non posso condannarti per questo, non sarà di certo il tuo acquisto a rendere padroni i formati proprietari, ma se vuoi un consiglio da un utente linux come te eccotelo: sbarazzati di quel coso, puoi comprarti un normalissimo lettore mp3, risparmi e lavori in modo semplice ed efficace, credo che avresti perso meno tempo semplicemente dando un
sudo cp musica/metal/linkin\ park/meteora /media/disk1
peccato non si possa fare con il tuo yp-03, davvero peccato...

un'altra cosa, sta volta un po' piu seria, ho aggiornato le mie pagine di wiki, quella relativa alla inprocomm ipn 2220 è stata successivamente modificata da Filippo Guglielmetti, che ha aggiunto il menu indice in alto, mentre io l'ho praticamente riscritta, suddividendo la pagina ed usando espressioni piu appropriate.
Poi, prendendo spunto, ho aggiunto poco fa il menu indice a quella relativa al wireless su ps3, mi pare piu completa.
i link alle pagine li trovate in navbar a destra ;)
ora vi saluto, ciao

Nessun commento: