venerdì 10 agosto 2007

Finalmente gli stickers di Ubuntu!

cazzo devo pulire il pc, ora che ho tolto il logo di WindowsXP (scusate il termine) si nota molto quanto sia sporco il mio pc...

niente, per quanto possa strofinare non cambia niente... rimane quel quadratino color "nuovo" che tanto fa notare quanto sia zozza la mia macchina... poi cazzo, l'adesivo di Windows era enorme rispetto a questo di Ubuntu, non posso mettercelo semplicemente sopra... potrei sempre centrarlo e usare la parte pulita come cornice xD

comunque davvero, son contento, anche se ci tengo a far notare che la busta mi è stata spedita il primo del mese con tanto di 60 centesimi di francobollo di posta prioritaria (anche perchè in italia solo quella c'è), mi è arrivata oggi!!! ad ogni modo ho fatto, incollato l'adesivo, son sicuro che quella cornicetta si sporcherà molto presto, lì ci rimane il polso a sudare ;)

ora, dato che ho poco di interessante da scrivere e sono distrutto, vi rimando alla prossima, probabilmente con qualche info sul pc che devo provare. ciao

Nessun commento: