giovedì 9 agosto 2007

Amo i computer... titolo che non c'entra un cazzo
sono tutti in vacanza.... e chissene! xD oggi mi sono tornati alla mente un sacco di pensieri di quand'ero bambino, non è vero, ma volevo scrivere una frase profonda tanto per far sembrare che anche io abbia un cuore ^^

comunque, effettivamente una novità c'è: ho in mano uno strano pc, ancora non riesco ad accederci in realtà, è di quelli che si trovano nei negozi, col sistema operativo adeguato allo scopo esclusivamente commerciale della macchina, però non sembra male... è un'altra bugia: da fuori ho provato per venti minuti a capire dove fosse l'hard disk, dopodichè l'ho aperto e ho scoperto che come supporto di memoria usa una CF da 32 mega!!! lollosissimo! 1 giga di processore, uno slot pci, scheda video e audio integrate, quattro porte usb, una ethernet, una LPT... voglio attaccarci l'hd, ma non c'è modo di alimentarlo: collego col flat e dopo? vedrò domani di provare con l'esterno... se riesco ad avviare quello sono a capo di tutto, potrei dare venti euro al proprietario di quel coso, anche se lui ne vuole 80, ma vabbè, io se riesco a far partire l'hd ci infilo linux, vedo l'hardware che è sicuramente scarso e decido se 20 o 15, altrimenti se lo tenga :P proprio ora stavo pensando ad un'altra possibilità: ci collego via flat un lettore cd, alimento questo attraverso il mio fisso e booto backtrack! è un'idea, se qualcuno sa che non è fattibile avverta plz! comunque proverò tutto domani dopo camera, cameretta e soggiorno al terzo piano a lodi ç.ç

la cosa interessante è che in questa macchina, o meglio, nella CF, potrebbero esserci un sacco di dati privati riguardanti un rivenditore di articoli d'arredamento e chi ha orecchie per intendere... si faccia visitare perchè le orecchie servono ad udire!!! comunque vi faccio sapere, sempre che vi interessi, ma anche se non vi interessa perchè io il tempo devo passarlo...

per la cronaca, ho finito Resistance in modalità facile, davvero un bel gioco, mi sa che non lo venderò :D
ora mi son rotto, ah! se ogni tanto qualcuno si facesse sentire non sarebbe male, dai, su teambianco abbiamo pure bisogno di suggerimenti per dare vita al sito ;)
ciau

Nessun commento: