giovedì 2 agosto 2007

How To per i n00b: formattare in FAT16 con WindowsXP
ok, so che è una cosa stupida all'apparenza, ma dato che metà dei miei lettori arriva da gbarl mi pare giusto aiutare tutti quegli imbecilli rompicazzo che nel 2007 non riescono ancora a formattare la loro SD in FAT16 con Windows (scusate la parola)!!! capisco che una sequenza simile a
tasto destro sul disco - formatta - selezionare la voce FAT - avviare la formattazione
può risultare tremendamente difficoltosa nonchè possibile fonte di impotenza per un ignorante che non è nemmeno riuscito a sforzarsi di usare google per trovare una delle piu semplici cose da fare con questo cazzo di sistema operativo...ricapitolando, per i cretini peggiori... entrate in risorse del computer, cliccate col tasto destro del mouse (almeno che non lo abbiate impostato per mancini, ma mi sembrate troppo idioti per farlo) l'icona relativa alla memoria esterna, scegliete la voce "formatta", quindi selezionare "FAT" dal menu a tendina ed avviare l'operazione... semplice no? esistono anche altri modi, ma siete troppo stupidi... la prossima volta magari evitate di rompere il cazzo con domande del genere...

4 commenti:

Muu? ha detto...

Io ho ridevo come un matto mentre rispondevo al 3d del nerd che non riusciva a formattarla. Noto inoltre che stranamente, non consigli di usare gparted xD.

Fdisk Unix Rulez! Mwuhuhuhuhuhahahahah *colpo di tosse cancerogena* ahahah...

Anonimo ha detto...

Sei solo un coglione, usa il cervello se la sd è superiore a 2 gb il tuo metodo non funziona.
Coglione!!!

Unknown ha detto...

brutta razza i pugliesi...

la cosa piu divertente è che mi sta dando del coglione un idiota che non sa un cazzo di come funzioni un filesystem, tant'è che ignora il fatto che una partizione in fat16 non può superare i DUE GigaByte di dimensioni!

bah, non sto nemmeno a perderci tempo, toh! al massimo ti aiuto nella ricerca...
Wikipedia, File Allocation Table

Anonimo ha detto...

ma...ma!
come ci si permette di insultare il mio spillo!
solo io posso insultarlo dicendogli che è un cetriolo analfabeta...e basta! e altre concessioni agli affini....