sabato 8 marzo 2008

La sagra del pinguino && Linux a scuola
Ufficialmente starei dormendo, ma nonostante la stanchezza non ce la faccio... E visto che essendo sabato il web è morto non mi rimane che darmi alla scrittura di qualche riga che già da qualche giorno volevo inserire nel blog. Volevo prima di tutto informarvi che il TiLUG sta organizzando La sagra del pinguino, essa è prevista per domenica 16 Marzo e qui potrete trovare tutte le informazioni necessarie :) io spero di non mancare...


Altra notizia... qualche giorno fa sono rimasto a scuola il pomeriggio per installare una distro Linux sul pc che normalmente uso io... Sono andato di Ubuntu, semplice, veloce ed user-friendly, in modo che possa attirare senza troppe difficoltà anche i compagni piu curiosi... In meno di un'ora e mezza avevo già installato, aggiornato, italianizzato, alleggerito il boot e, naturalmente, configurato Compiz, come potete vedere dall'immagine :) Un grazie dunque al Dirigente Scolastico De Luca Stefano e ai professori Giuseppe Pezzullo e Pavone (non conosco il nome). Finalmente non sarò piu costretto a Windows quando sono a scuola :D

12 commenti:

Anonimo ha detto...

che bravo il mio amore!!!!!bacioo t amo!

MAX ha detto...

Auguroni ad Ilenia ed a tutte le donne. Ciao

Anonimo ha detto...

grazie mille!!!!!!!!ciaooo

MAX ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MAX ha detto...

Guarda che l'ho eliminato perchè ho sbagliato blog, non credo che ti interessi di calcio. Ciao

Anonimo ha detto...

Oggi ho parlato con il tuo dirigente scolastico per più di mezz'ora, grandi novità! Ciao Max

Unknown ha detto...

max puoi anticiparci qualcosa?

MAX ha detto...

No, solo a voce!

Anonimo ha detto...

Guarda che sul blog di Phil c'è qualcosa che ti può interessare. Ciao Papà Universale.

Anonimo ha detto...

ciao simone t lascio un saluto........ciao a tutti

MAX ha detto...

Guarda che se anche non è a scuola Muu domani compie 19 anni. Ciao

Anonimo ha detto...

Mi sembra strano che tu non abbia commentato il post di Filippo,
oltre i computers il vuoto?. Ciao Pspà universale