domenica 15 marzo 2009

NeoBackup 0.8beta... E manca poco al rilascio

Ciao a tutti! Nonostante stia passando nuovamente un periodaccio, nonostante non mi aspetta un futuro prossimo semplice, nonostante ieri ho perso una mega occasione a causa della mia lentezza, nonostante non sia andato al NeoMeeting, nonostante non mi sia ancora lavato oggi, nonostante abbia una paurosa voglia di sesso, nonostante non abbia ancora comprato gli occhiali, nonostante abbia un leggero mal di schiena, nonostante il gruppo del Gallo ieri abbia vinto, nonostante non sia gay, nonostante sia uno stronzo...


Bè, nonostante tutto questo fra venerdì ed oggi mi son dato molto da fare su NeoBackup, ho aggiunto alcune features, ho sistemato alcuni problemi della versione 0.7, ho creato un logo (non obbligatoriamente definitivo) ed ho anche creato un ipk in modo che l'installazione, nonché l'utilizzo, nonché la soluzione delle dipendenze risultino facili e veloci. :)

Riassumendo, ho risolto alcuni problemi relativi al restore, aggiunto file al backup, implementata l'esportazione dei contatti, aggiunto il controllo sullo spazio disponibile... Poi vabbè ci sono anche cose minori come alcune correzioni al man ed ai dialoghi...

Inoltre ho creato una pagina sul wiki di Telefoninux.org, potete raggiungerla cliccando qui.

Per chi volesse provare NeoBackup 0.8beta può farlo scaricando lo script o direttamente l'ipk:
DOWNLOAD SCRIPT
DOWNLOAD IPK

Ciao a tutti!

Nessun commento: