lunedì 31 agosto 2009

Questa settimana

Questa settimana deve prendere una piega diversa da quella passata, nel modo più assoluto. Ho voglia di passare un sacco di momenti felici perchè mi devo staccare dal nervosismo e la tensione di questi giorni...


Ora che sono indagato per varie cose, tra l'altro per lo più non vere ed inventate,  devo davvero distrarmi ed appoggiarmi tantissimo sugli amici, o comunque quelli che d'innanzi a me si definiscono tali.

Questa settimana voglio andare ogni pomeriggio alle vigne, divertirmi, giocare e spero di vedere quello che desidero, mi strapperebbe senza dubbio un sorriso non indifferente. Le ho dato tempo fino a Mercoledì, dopodichè inizierò a torturarla :D

Questa settimana voglio sentire una persona, di cui non faccio il nome, e farle un paio di proposte. Se tutto dovesse andare come desidero (di solito non succede, ma tentar non nuoce ;) ) potrebbe essere il cardine della mia ripresa, de "Il mio stare in equilibrio" e del recupero di alcune faccende a cui non riuscivo a badare da un po' di tempo a questa parte, non per volontà mia ovviamente. Ad ogni modo vi terrò aggiornati, fedeli lettori...

Questa settimana voglio spaccarmi il culo con due letture interessanti: il testo della nostra Costituzione (l'avevo iniziato, ma mai concluso) e un po' di documentazione sulle reti, le cablature (esiste come termine? Penso di sì, ma Firefox me lo segnala) e i dispositivi che ne fanno parte. Ho già iniziato ieri a dir la verità, tutto molto interessante ed utile per capire meglio il lavoro che faccio.

Questa settimana voglio lavorare con impegno, un po' come ho fatto oggi.

Questa settimana voglio portare ancora mio fratello alle Vigne, ormai è diventato una specie di idolo lì, in questo modo faccio pure un favore ai miei genitori che avrebbero più tempo per pensare ad altro.

Questa settimana non voglio farmi riaccompagnare ubriaco la sera e lasciato sul cesso di casa a sboccare come è successo l'ultimo Sabato sera... Sia chiaro, è stata un'ottima serata e mi sono divertito, ma poi l'indomani rimane lo sbocco in modo assurdo, poi non fa bene ubriacarsi di continuo... Voglio sballarmi, ma sballarmi come piace a me, forse ne parlerò in un altro post comunque :)

Questa settimana la voglio immaginare positiva e sono certo che sarà così. Io tenterò di viverla in questa maniera, nel modo più assoluto.

Un bacio a tutti.

4 commenti:

la Je ha detto...

ma dove lo trovi il tempo libero per andare alle vigne il pome??? bè..se ci sei mercoledì io ho il pome libero ;)

Unknown ha detto...

Carissima, sarei felicissimo di vederti, come e dove vuoi :D Io passo alle vigne per un'oretta il pomeriggio, fra le 18 e le 19, dopo il lavoro ;)

Fammi sapere qualcosa dai, che ho tanta voglia di vedere il tuo pancione :D

Anonimo ha detto...

Le ho dato tempo fino a Mercoledì, dopodichè inizierò a torturarla :D


ma anke prima di mercoledi mi torturi lo fai sempre!!!

Unknown ha detto...

Ma no dai, quello che faccio di solito è ordinaria amministrazione, le torture devi ancora vederle... Un bacione ;)