![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjnMM2SJkZI94dNBr6n3-Eb81ZFh84EN7Do67JWuv1C8o_3V-qi-eMzhOveTzWUxjCQLyGUzz75dBrCQz5QieHCdtDiFqmxopXjjW68ZkudGNSWl56M4d8KJXeiWUURlyjF5EkZYGz01Zbm/s320/screenshot1.png)
La prima telefonata l'ho ricevuta all'alba delle ore 8.31, particolare che mi ha fatto pensare al fatto che la gente non abbia idea di cosa sia la gentilezza: aspettare che il lavoratore (nel mio caso io) abbia preso un attimo di confidenza con il computer, al mattino, e chiamare così dieci minuti più tardi non è lo stesso? Concludo la conversazione con successo, come sempre, riattacco la cornetta ed accendo la musica per indurmi un po' di relax, ma il telefono riprende a telefonare. Cecilia della Sokkia oggi ha chiamato tre volte, tre! Ma chiedere tutto alla prima telefonata è complicato? Poi problemi qua, altri là, un'ora e mezza di lavoro ed una decina di telefonate, con l'ingegnere che prima mi chiede se c'è il mio collega e quando gli dico di no mi fa "Vabbè tanto io volevo parlare con lei"
-.-''
Vabbè... Buona giornata a tutti, fate i bravi e non scassate troppo i maroni ai Call Center :D Ciao!
1 commento:
povero spillo ke gli rompono le scatole!! by faby
Posta un commento