martedì 1 settembre 2009

Sono proprio tornati dalle ferie...

Faccio spazio a questo intervento fuori luogo e fuori dagli schemi giusto per passare diversamente il tempo mentre il cliente cerca di capire come si riavvia il computer... Da oggi è evidente che le aziende abbiano riaperto i battenti, rimettendo così in pista tutti i vari dipendenti che stanno al computer come Giuliano Ferrara sta alla dieta.


La prima telefonata l'ho ricevuta all'alba delle ore 8.31, particolare che mi ha fatto pensare al fatto che la gente non abbia idea di cosa sia la gentilezza: aspettare che il lavoratore (nel mio caso io) abbia preso un attimo di confidenza con il computer, al mattino, e chiamare così dieci minuti più tardi non è lo stesso? Concludo la conversazione con successo, come sempre, riattacco la cornetta ed accendo la musica per indurmi un po' di relax, ma il telefono riprende a telefonare. Cecilia della Sokkia oggi ha chiamato tre volte, tre! Ma chiedere tutto alla prima telefonata è complicato? Poi problemi qua, altri là, un'ora e mezza di lavoro ed una decina di telefonate, con l'ingegnere che prima mi chiede se c'è il mio collega e quando gli dico di no mi fa "Vabbè tanto io volevo parlare con lei"

-.-''

Vabbè... Buona giornata a tutti, fate i bravi e non scassate troppo i maroni ai Call Center :D Ciao!

1 commento:

faby ha detto...

povero spillo ke gli rompono le scatole!! by faby