domenica 27 settembre 2009

Che schifo!

Questa sera abbiamo scoperto una cosa sconvolgente come Silvio Berlusconi nudo. Oppure come il papa che dice una cosa intelligente. Il Tre, il quattro e pure il cinque più due e i quarantaquattro gatti in fila per sei con il resto di due virgola cinque in quanto uno ha avuto un incidente stradale, ha trovato la ragazza.


Un po' mi spiace, per lei. Ma son cose che capitano e si sa che i morosi sono come i parenti, non si possono scegliere. È assurdo che una persona intelligente come Vladimira si abbassi a tali livelli, è evidente che lo studio porti a queste conseguenze, per fortuna io mi sono fermato in terza IPSIA così non corro simili rischi. Idem per il vecchio che ha fatto il Clerici, nota scuola per tossicodipendenti od eventualmente ricercati mafiosi.

Vediamo un po' come sono andate le cose. Arrivo insieme allo Spare (che è sempre quello della baciata, smack!) a casa del Gio intorno alle circa quasi, ci accoglie la Laura sbarrandoci l'ingresso, le chiedo dunque se vuole essere stuprata, non togliendosi deduco che fosse un suo desiderio, contenta lei... Non so chi (ma a nessuno importa) dice che il Tre è andato dalla Claudia (che poi è Vladimira), quindi io mi son messo a ridere. Invece a quanto pare non mi stava dicendo cazzate (cosa alquanto strana) e quel coglione sottosviluppato mentale del Tre era davvero andato a sprecar benzina alla ricerca di pelo... Non esistono più le mezze stagioni (di seguito una foto di una mezza stagione).


Alla fin della fiera dell'est dove per due soldi un topolino mio padre comprò e pure alla fin della tangenziale est dove per venti euro una topona mio zio comprò, noi ci siamo messi a guardare un film (interrotto da lievi minacce nei confronti della Laura, ma tanto a nessuno importa, men che meno a noi), quando ad un tratto è squillato il telefono di una [scegli tu la parola adeguata]. Io ho letto il nome ed ho comunicato agli altri che era la Claudia (Vladimira); così abbiamo iniziato ad origliare (origliare: dal kosovaro ori -> bo e gliare -> ascoltare la Laura mentre parla al telefono di cose estremamente personali che tanto prima o poi diventano di dominio pubblico), scoprendo così che la povera ragazza (Vladimira) si era ammalata di febbre suina in seguito alla visione del piccolo affare (dal latino: cellulare) di qualcuno. Non temete, noi, girando alle Vignole, siamo immuni all'H1N1, quindi non moriremo, alla faccia di Gesù.

Pochi minuti dopo (non li abbiam contati, iniziamo da domani) sono tornati i due disgraziati, han suonato il citofono e sono pure entrati, senza nemmeno che la Cla si vergognasse di quello che stava facendo: han così avuto inizio gli insulti. Ed eccoci qui, a scrivere idiozie su una nuova coppia di Bargano, famosa metropoli lodigiana situata a Nord dell'equatore, a Sud del Polo Nord (dove viveva Balto), a Est della Spagna (Ivana) e ad Ovest di quel paese da cui importiamo merda senza il marchio CE.

Concludendo, ho perso il 93,153782902874% della stima che avevo per Claudia, se consideriamo che quella di prima era intorno al 94,jsjdojsndh63984674ndjsyt63849% della media rimane ben poco. Evito di offrire percentuali sul Tre perché i numeri negativi non sono il mio forte. Di certo per lui un bel salto di qualità se consideriamo con chi stava prima, visto che è risaputo che la ragazza di Muu? mi sta un po' qua. Non conosco l'ex della Claudia, ma son certo fosse meglio di quello attuale.

Concludo qui regalandovi prima un'immagine del Tre durante l'ultimo viaggio che abbiamo fatto insieme, oltre alla foto su una tipica mezza stagione. Mando un bacio bavoso con la lingua ed un pizzico di malattie a tutti quelli che si chiamano come me, Giovanni, Ubaldo, Gesù, Ash Ketchum, Dante, Nuvola, Nutella, Qui, Quo, Qua, Amuchina, Amucona, Amuchetta, Marmotta che incarta la cioccolata, /bin/laden, Tette, Giorgio Andrea, Marinella, Pezzullo e Jordan (come la mia macchina). Saluto tutti con affettato Rovagnati pensando alla Lalla che questa sera ha mangiato una banana.

Vi segnalo inoltre il blog: http://vignolscompa.blogspot.com/

Nessun commento: