giovedì 3 settembre 2009

Che sfiga! :D

Eggià! XD Ieri pomeriggio alle ore 18.00.02 timbro ed esco così dall'ufficio. Il mio programma era di andare alle vigne a salutare e, prima di rientrare a casa, di fare benza visto che ero in riserva. Ma si sa, i programmi sono fatti per essere stravolti, così quasi nulla è andato come previsto :D


Arrivo alle vigne, noto la macchina di Willy già lì, quando di solito sono io ad arrivare prima di lui, parcheggio e mi dirigo verso la gentaglia lì presente, che vede nomi come Fabi, Spare, Riky ed altri che non sto ad elencare perché tanto a nessuno importa... Il cielo era caratterizzato da un insolito colore, come se i nuvoloni di pioggia fossero solamente sopra di noi e tutt'intorno invece no, tant'è che qualche genio, di cui non faccio il nome per non far fare figuracce ad una ragazzina dagli occhi verdi che fa il ginnastico, ha addirittura ipotizzato che potesse piovere in serata! La figlia di Giuliacci non avrebbe potuto far di meglio! :D

D'un tratto s'oscura il cielo, scrosci di lampi e tuoni ode la villica tribù, ops! Ho sbagliato storia... D'un tratto qualcuno inizia a percepire la pioggia, quindi pian piano ciascuno di noi ha iniziato a salutare per dirigersi verso il proprio mezzo e tornare a casa, quando in meno di un secondo la pioggia è diventata esageratamente forte, più che gocce sembravano bicchierate che arrivavano dal tetto... Dico a Giulia Passione di legare la bici, l'avrei accompagnata io, non posso certo lasciare una ragazzina in balia della pioggia, poi comunque non abita lontano da me, quindi non si poneva il problema della benza, penso... Quindi torno a casa, non faccio in tempo ad arrivare in camera che sento dei rumori pazzeschi sul tetto: grandinava: e che cazzo! Un culo così per mettere la macchina in box, quindi me ne torno a letto...

Alle vigne la sera non c'era nessuno, nemmeno i lampioni, solo Giulia Passione, Niki e Fabi per quel che ho capito, per fortuna non ci sono andato anche io. In verità l'ho fatto solo perchè ero stanchissimo, avevo bisogno di relax, diciamo che mi è andata bene ^^ Alla fine la benza ho dovuto farla stamane comunque, facendo iper di corsa perché era proprio tardi.

Ma vabbuò, ora devo dedicarmi, oltre che al lavoro, all'ascolto del Gallo che ha proprio bisogno di parlare con qualcuno. Un saluto a tutti, in particolare al Gallo, che invito a non abbattersi, perchè è proprio una cazzata ;)

2 commenti:

Lario3 ha detto...

:-D

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D

Anonimo ha detto...

we spillo io avevo previsto pioggia x sera nn x pomeriggio quindi!!XD