lunedì 7 settembre 2009

La donna perfetta

L'idea di questo intervento mi è venuta alle ore 10.50 di questa mattina quando, svegliatomi dopo un sogno alquanto curioso, che ricordo solo a tratti e che probabilmente è conseguenza di alcune affermazioni di ieri in chat. Così, accompagnato dal ritmo di Fuecu su fuecu mi accingo a scrivere queste righe già intitolate in modo particolare...


Iniziamo a premettere che la donna perfetta è solo una leggenda metropolitana che viene tramandata di idiota in idiota da un numero indefinibile di anni, sin da quando le metropolitane non esistevano ancora. Forse allora si chiamavano leggende calesse, non lo so, ciò non toglie che rimanga tutto una farsa.

Sottolineiamo inoltre quali dovrebbero essere le caratteristiche che potrebbero rendere perfetta una donna: la bellezza, l'intelligenza, l'onestà, la buona volontà (non spiego in cosa, ma non sto pensando al sesso), la semplicità e la pazienza. Se mi verrà in mente altro aggiungerò, altrimenti fatelo voi nei commenti :)

Ora, so che alcuni di voi saranno passati direttamente a questa riga dopo aver letto l'affiancamento bellezza/intelligenza, ma chissà, magari in qualche pianeta diverso dal nostro è una cosa fattibile. Un'altra caratteristica buona delle donne è il telefono scarico, così non possono iniziare a fare gli squilli! Lo squillo (non LA squillo), questo stramaledetto a cui tanto tengono alcune donne, a cui tanti omicidi devono la causa XD Non siamo insieme? Non mi devi dire niente? Non rompere le palle con gli squilli! :D Poi vabbè, tanti altri fattori potrebbero rendere interessante una donna: il fatto che sia muta ad esempio, ma questo forse è solo un sogno.

Ad ogni modo, nonostante sia tutta roba da mio cuggino, io continuo a provare a cercare questa fantomatica donna perfetta, ma non è facile: a me ne piacerebbe una bella ed intelligente, e già qua ho difficoltà pazzesche. Se poi considero di girare dalle parti dalle vigne il cerchio non dico che si restringa, non lo vedo proprio più! Lì fra ragazzine di 15/16 anni, gente che fa il Liceo Scientifico Tecnologico Sportivo che probabilmente al posto dei libri porta la tuta a scuola, ragazze mie coetanee insopportabili al solo pensiero, uomini che sembrano donne, donne che sembrano uomini, uomini che non sembrano niente di umano e donne che fai prima a saltarle che a girarci intorno bè, non rimane molto da scegliere XD

Conclusione? La donna perfetta non esiste, quindi è inutile anche cercarla, per lo meno sulla Terra :D

Ok ok, concludo davvero chiedendo scusa a tutte le donne per queste righe che volevano essere solo scherzose, non certo offensive e salutandole tutte con affetto, eccetto la ile, donna di cui farei dell'affettato magari... Un bacione!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ma la smetti di insultare lo sportivo????
mica facciamo solo sport!!! è un liceo quindi sn materie di liceo!!!

XP

Muu? ha detto...

Effettivamente il liceo sportivo è una cacata allucinante, così come lo è l'ISEF.

Comunque ho pianto dal ridere a leggere le varie categori di abitanti delle vignole.

Anonimo ha detto...

ascolta una cagato sto cazzo!!!!prova a venire te a farti una settimana poi riparliamo della cagata!!
l'isef è anke li importante xkè molte delle persone ke fanno isef fanno fiseoterapia poi!!voglio vedere una persona dopo un incidente riprendere a muoversi senza il fiseoterapista!!!
e la cagata magari sarà la tua scuola!!!

Unknown ha detto...

Muu? c'è poco da ridere, piuttosto da piangere XD

E Anonimo, non prendertela ;)

la Je ha detto...

io sono la donna perfetta =)
bè...dai....non esageriamo...sono mezza donna...
anzi sono mezza donna + un quarto di donna.... =)