domenica 20 settembre 2009

Gli inutili perchè

Da qualche tempo è giunta a girare con noi una ragazza carina di cui non posso fare il nome per questioni di privacy, quindi per comodità la chiameremo, in dolce confidenza, Vladimira. Vladimira non è che sia sempre con noi, viene ogni tanto a trovarci a S.Angelo in compagnia della Lalla, ma ancora non è ben chiaro il motivo di ciò.


Dall'alto della sua intelligenza (da non prendere necessariamente come un complimento, se paragonata alla media del caso) ha dimostrato sin da subito di aver capito tutto di tutti e si è sempre comportata di conseguenza, guadagnandosi la mia ammirazione, nonchè, penso, quella di tutti.

Quindi la domanda della settimana (che ormai è giunta alla fine, fortunatamente): perchè Vladimira, residente in una ridente cittadina a qualche kilometro da qui, si fa ste vasche per venire a S.Angelo Lodigiano?

Tutti ce lo chiediamo, ma in realtà a nessuno importa. Alcune leggende pullman della Star (qui non possiamo permetterci quelle metropolitane) raccontano di un'attrazione segreta, e che rimanga segreta per questioni di decenza, nei confronti del Tre. Parrebbero però solo voci, in quanto più o meno tutti ritengono che non sia vero, però casualmente il nome del Tre è lo stesso di Vladimira (al maschile però), solo coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no. Sono anche stati proposti azzardi su un interesse per lo Spare, ma causa diversi motivi questa evenienza è stata esclusa. Rimangono così, escludendo anche i ragazzi già impegnati, il Tre e spillo, ma considerato che quest'ultimo si è dichiarato momentaneamente omosessuale tutto ritorna sul Tre. Tutti questi indizi, uniti ad un sasso che ho trovato ieri per terra che, se levigato e modificato dalla sua forma originaria, assomiglierebbe ad un frammento di Luna (ovviamente autentico eh!) che regalano in qualche rivista venduta in edicola, possono ricondurre ad una sola, inimmaginabile conclusione: il 21-12-2012 cadrà di Venerdì. Anche l'altro ieri era Venerdì, solo coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no.


Ma tornando seri (no, non troppo, altrimenti mi tocca chiudere), per quale motivo questa povera ragazza che in fondo piace un po' a tutti non può venire a S.Angelo semplicemente perchè ne ha voglia? Ma lasciate stare la sua povera anima dunque, e fate sì che continui con le sue battute che di certo risultano le più simpatiche di ogni serata :D

Di end

Personaggi ed interpreti:
spillo      spillo
Vladimira      Claudia
Tre      Un coglione Claudio
Lalla      Laura
Spare      Uno che balla la baciata (sì, si scrive così, non rompete il cazzo, altrimenti non avrebbero inventato il bacino!)
S.Angelo Lodigiano      Romania
Leggende      Will Smith
Giovanni      Matusalemme

Con la partecipazione di Roberto Giacobbo (foto)

2 commenti:

Lario3@email.it ha detto...

Grazie per aver messo il "Mio" Giacobbo!!! :-D

Grazie anche per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

ahahah grande spillo!!!!
io ti ho detto ki potrebbe esseerci tu bocci tutte XD