mercoledì 30 settembre 2009

b

Stasera eravamo dal Gio. Tornando a casa, girando a sinistra di fronte allo stadio, mi sono posto una domanda; non ve la dirò fino alla fine del post, poi capirete perché...


Innanzitutto oggi ho dovuto rivedere, insieme al mio lato cattivo, le mie opinioni sul Trento in seguito ad un suo gesto particolarmente carino, probabilmente anche innocuo e disinteressato (da leggersi positivamente!). È stato davvero molto gentile (anche se poteva fermarsi cinque minuti, gli avrei offerto qualcosa) e vedrò di ricompensarlo con del sesso orale. Dato che io sono etero e lui è fidanzato con Vladimira (alias Claudia) per sesso orale intenderò "discorso relativo al sesso", in cui verranno probabilmente toccate tematiche delicate come l'uso dei goldoni e la sigaretta dopo il rapporto. Il primo punto è importante perché ok, l'amore dura un attimo, ma gli herpes posson durare anche una settimana... Il secondo punto indurrà le due parti a smettere di fumare. Dato che io non fumo se la vedrà solo il Tre...

Ad ogni modo non smetterò di prenderlo per il culo (metaforicamente parlando). È troppo divertente.

Domani sarò a Gessate, da un cliente che non ha bene il concetto di rete e tecnologie wireless, ma tant'è... Al ritorno, in ufficio, avrò mille cose da fare perché qualcuno andrà da qualche parte pur sapendo che potrebbe fare qualcosa per aiutarmi... Nonostante ciò non prevedo un tetto di bestemmie superiore a 43, ormai sto imparando a trattenermi: bisogna imparare a risparmiare il fiato per quando ci aggiungeranno la tassa sull'aria che respiriamo. Bah, si è fatto tardi, non succede nulla di interessante e le fragole non crescono più (non chiedetemi cosa c'entri) in questa stagione. Il sole è tramontato ed un'altra notte sta per accompagnare i nostri berlusconi prodi eroi alla scoperta di una nuova, entusiasmante avventura: il sonno.


Quindi ora la fatidica domanda con cui ho aperto l'articolo (determinativo, maschile e singolare): perché ho messo la seconda?

So che sembrerà una presa per il culo, difatti lo è, ma in qualche modo dovevo farvi arrivare alla fine di un intervento privo di qualsiasi contenuto logico orizzontale e base per altezza diviso la radice quadrata di 4. Buona notte a tutti, belli e brutti (sì, anche a te che stai leggendo, con quella faccia da pesce lesso), stasera niente baci bavosi per evitare l'influenza A.

1 commento:

Lario3 ha detto...

Sei un genio della suspance :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!