sabato 30 giugno 2007

Tanti spinelli e tanti amici...
oggi non ho voglia di star dietro a spiegare la differenza fra m3simply ed r4, dietro a gente che esprime i propri pareri su Studio Aperto o che discute sull'inesistente multitouch del DS... no, oggi sto girando su youtube a cercare video che mostrino video e live dei componenti della Spaghetti Funk. con molto dispiacere noto l'enorme differenza fra i vecchi e i nuovi, vedere prima un live di "solo per te" e poi il video de "la mia ragazza mena" fa scendere un po' le palle... ma poco importa, perchè oggi, mentre cercavo tra l'altro informazioni sulla GPL3, mi è capitato di ritrovare questo video (che non so centrare -.- )

per chi passasse per caso di qua e non ne fosse a conoscenza, la canzone è stata completamente scritta da Grido dei GdV, in risposta ad una frase di Fabri Fibra (ormai timbrato come saker ;) ) nella canzone "idee stupide":
[...] mi sta sul cazzo grido i gemelli il cugino [...]
per chiunque pensi che sia una mossa commerciale no, mi senti di contraddirlo in quanto il video è free e sino ad ora i Gemelli DiVersi non hanno sfornato (fortunatamente) nuova roba per il pubblico (ovverro quindicenni che ascoltano sta musica perchè è suonata e cantata dall'uomo che sognano sposare... non mi rifeisco solo alle ragazze eh!). fattostà che finalmente è uscita una canzone RAP decente.

ad ogni modo, correvano gli ultimi giorni dello scorso settembre quando fu lanciato il clip, io uscivo quasi tutti i giorni e non c'era dì in cui non avessi i miei 10, 20 o 30 euro in tasca... qualche giorno dopo la fortuna ha voluto che ne avessi 40 nel momento sbagliato...seiemezzo... cacchio quanti bei ricordi, mi viene quasi la nostalgia...

naturalmente non mi soffermerò oltre, ho scritto, ho perso qualche minuto e adesso non trovo piu il numero del medico! azz... a dopo per una discussione sui codici fiscali!

2 commenti:

MAX ha detto...

Caro Simone questo sito lo conosce anche Gaspare?

Unknown ha detto...

ma lol benvenuto!!!
mio papà non penso conosca il sito, ma tranquillo che non sarebbe un gran problema ;)