martedì 29 gennaio 2008

Anticipazioni...
Come sempre, anche mentre dovrei pensare ad altro, mi ritrovo a lavorare e documentarmi per arricchire e migliorare GnuLinuxExperience... Qua si pensava ad un'installazione di Suse con GNOME, un po' per tornare ai tempi della mia prima esperienza con linux (ho ancora il mio buon vecchio dvd di Suse io...) ed un po' per variare. Considerando però che l'unico pc in grado di far girare decentemente una distro come Suse è il portatile su cui tengo Ubuntu devo ancora valutare la situazione.


Ripiegherei volentieri su Fedora e probabilmente è ciò su cui punterò. Nel frattempo approfitterò per provare l'installazione di un adattatore wireless pci con la conseguente guida da preparare. Insomma, aspettatevi qualche novità da GnuLinuxExperience, anche se al momento non viene visibilmente aggiornato i lavori continuano, tant'è che proprio oggi l'ho aggiunto ai miei progetti di Statcounter in modo da verificare un po' come muovermi circa la promozione e la visibilità... Prima di salutarvi vi informo inoltre che i test relativi ad "Ubuntu Hardy Heron: installazione, aggiornamenti, verifiche..." saranno sospesi sino all'uscita della versione RC.

Buona giornata a tutti!

Nessun commento: