lunedì 28 gennaio 2008

GnuLinuxExperience & Tuxjournal...
Sono orgoglioso di comunicarvi che GnuLinuxExperience sta crescendo! Si tratta di un piccolo passo, ma è pur sempre un un inizio. In questi giorni ho avuto il piacere di scambiare qualche mail con lo staff di TuxJournal.net, noto sito italiano che ogni giorno offre con grande professionalità news, informazioni e guide riguardanti il mondo Gnu-Linux.


Alla fine della "chiacchierata" si è arrivati alla conclusione che sarebbe stato possibile pubblicare una guida di GnuLinuxExperience proprio su TuxJournal. Si tratta del tutorial per installare amule CVS, in assoluto la guida piu ricercata del blog dopo quella relativa al Samsung YP-U3...

Questa a mio parere è un'ottima notizia: la guida inizierà a diffondersi anche tramite TuxJournal che è seguitissimo e ricercatissimo ed in questo modo GnuLinuxExperience può iniziare a farsi conoscere un po' di piu. In questo modo si avrà un buon tutorial in piu sparso per la rete e qualche visitatore in piu in queste putride zone :D

Inoltre il fatto che abbiano accettato la mia proposta mi incoraggia e mi spinge ad andare avanti con piu serenità e soddisfazione per quanto riguarda GnuLinuxExperience. Non mi rimane che lasciarvi il link della pagina in questione e salutarvi, senza scordare di porre i miei piu sinceri ringraziamenti allo staff di TuxJournal.net, disponibilissimo e pronto a rispondere sempre in modo completo ed esauriente.

VAI ALLA PAGINA "TUTORIAL: AMULE CVS"

Nessun commento: