martedì 15 aprile 2008

Io di pc ne so quanto voi...
Vedo che tanti mi considerano come "quello che sa usare il computer", "quello a cui chiedere come usare il computer" ecc... ma siamo sicuri che sia così? Io uso il pc esattamente come tutti voi, solo che forse io, se incontro qualche difficoltà, trovo il tempo per una googlata, una ricerca di informazioni... Questa è la differenza fra me e quelli che si credono incapaci di usare il pc, il computer è una macchina che tutti potrebbero usare senza problemi, non sono migliore degli altri...


IO E VOI SIAMO UGUALI DAVANTI AL COMPUTER (E DAVANTI A DIO, ALMENO CHE TU NON SIA GAY)

Navigo su internet, esattamente come te, scrivo documenti, esattamente come te, guardo film ed ascolto musica, esattamente come te, gioco, esattamente come te, scarico file, esattamente come te...

Vedi, uso il pc per le stesse cose per cui lo usi tu, solo che io sto attento a ciò che faccio e scelgo sempre la via migliore (o almeno ci provo cavolo!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

amore quello che hai scritto secondo me è vero! però secondo me tu sei davvero bravo ad usare il computer! io quando ti vedo al computer vedo una persona che sa bene cosa sta usando.. ma anche perchè tu lo fai con passione con interesse!quindi secondo me tu sei BRAVISSIMO!!!! questo e solo un mio pensiero sincero!! ciao amore a domani t amo tanto un bacio grande!

Unknown ha detto...

di certo la passione c'è ed è quello che mi porta ad approfondire anche oltre l'indispensabile, a volte anche l'insensato...

però un po' di impegno mettiamocelo tutti :D

ciao bella :*