domenica 8 giugno 2008

Post confusione, ma solo per chi legge...
A quattr'occhi, mi serve l'appizzo, passo, citofono, due chiacchiere, sorrisi, sguardi stupiti ed un po' malinconici... Battutacce ricche di malizia ma completamente innocue. Golden Virginia, Smoking oro un po' larghe per i miei gusti ma adatte comunque, accendo e, pochi minuti dopo, mi allontano. Son sereno. Un paio di sorprendenti video, relativo a Deus Ex quello che piu mi ha colpito in quanto conosco il gioco molto bene. Quarantacinque minuti di bug e trucchi sorprendenti. Buona serata, bellissima giornata, dalla mattina alla sera; ma deve ancora concludersi, un'oretta è rimasta...


L'immagine non c'entra una mazza col resto ma l'ho trovata per caso ed è troppo bella, quindi non sapendo cosa mettere...

Un saluto a tutti i lettori che di queste poche righe ben poco avran compreso ma che se mi seguon costantemente sanno bene che ogni tanto me ne esco con sti post...

:)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok quanta te ne sei fumata ;)? La prossima volta però offri :)

Anonimo ha detto...

mah...chi lo sa! non ho parole anche perchè gente ignorante come me non capisce!!cmq NUDGE mi sa che ha capito!! =) vabbè!! che dire quello che hai scritto mi fa sentire ancora più stupida uff fa nulla ciao a tutti...ciao amore!!

Anonimo ha detto...

TI AMO PERCHè SEI BELLISSIMO TI AMO PERCHè QUANDO STO CON TE MI FAI SENTIRE SPECIALE TI AMO PERCHè SEI UN RAGAZZO SEMPLICE!! TI AMO PERCHè SEI BELLISSIMO!TI AMO PERCHè HAI UN CARATTERE STUPENDO! INSOMMA TI AMO PERCHè SEI SEMPLICEMENTE UNICO!!! mi scuso se non c entra nulla questo commento ma era importante per me scriverlo!!

Anonimo ha detto...

Ile, anche Nudge mi sa che ha capito ben poco. xD

In effetti è decisamente un post confusionario per chi "non c'era".

Anonimo ha detto...

muu? ascolta ma è sucesso qualcosa?

Unknown ha detto...

we non è successo niente :D sono stato da muu a fare due risate, tutto qua :)

e a parte qualche attimo di sconforto per motivi che non sto a scrivere è stata una bella serata, stasera però altrove, domani si lavora pooooooooocooooooooooo!!!!

ciao a tutti! :D

Anonimo ha detto...

No, Ile, non è successo nulla.

Spillo è solo passato di qua, inizialmente per parlare di una brutta notizia che gli avevo mailato e poi ci siamo fatti qualche risata con dei video di alcune speedrun. (ti spiegherà poi lui cosa sono, sennò ci perdo la giornata)

@Spillo, "domani si lavora" vale anche per me. Solo che tu non hai il culo rotto per colpa di un bubbone. xD

Anonimo ha detto...

muu? grazie mille per la risposta guarisci presto!!! ciaoooo ..

MAX ha detto...

L'avevo intuito fin dalle prime righe di cosa si parlava (purtroppo). Nessuna confusione è tutto chiarissimo. Ciao