domenica 21 settembre 2008

Asus EN9800GTX
Finalmente ho trovato la scheda video, ero partito da qualcosina di meno, ma i tempi di attesa eran troppo lunghi per i miei gusti... Così, sabato, ho sborsato 195 fottutissimi euro per questa piccola meraviglia che già solo alla vista mi arrapa. Come molti di voi sapranno provengo da una Ati Radeon 9100IGP...


Ho quindi fatto qualche fotina per mostrarvi la mia nuova arrivata, non l'ho ancora montata l'ho solo montata ma non testata, quindi posso dirvi poco... Ma godetevela :)

Come potete vedere già la scatole in cui è contenuta è enorme, la scheda in sè non è da meno... ma prima beccatevi l'eleganza di cui è capace Asus:




Estraendo quindi il piccolo cofanetto troviamo, sotto di esso, la scheda video, pregustatela qui sotto, insieme al tappetino per il mouse in pelle targato Asus! :D




Ma vengo al dunque regalandovi tre foto in cui penso si veda l'indispensabile...




Aggiungo inoltre che Asus include nella confezione un adattore DVI/VGA, uno per l'HDMI e lil cavo di alimentazione per la scheda.


Allora, che ne pensate? :D

5 commenti:

MAX ha detto...

Io scrivo con la mia URL, se poi lui lavora solo con la sua se podi fagh?

Anonimo ha detto...

wow che bella!!!!! =) ciauuuu bellissimo!!! un baciooooo

Jack ha detto...

Sei un figo, adesso voglio dei video dove mi registri i mille mila plugin di compiz che fai girare!

Ciao.

Anonimo ha detto...

Ciao cucù ... elegantone ...

Anonimo ha detto...

Ciao ILE ...