venerdì 15 maggio 2009

Piccole grandi funzioni aggiunte in GnuLinuxExperience

Anche se non proprio nuove e non proprio definitive, ho aggiunto un paio di funzioni a cui tenevo all'interno del sito.


La cosa più importante è certamente la possibilità di lasciare dei commenti. Era un mio desiderio da sempre e finalmente ora si può fare.

L'altra cosa è la possibilità di mandarmi eventuali mail di segnalazione tramite un apposito form.

Sia chiaro, ancora niente è definitivo in quanto c'è qualche difetto che ancora devo sistemare, ma siamo sulla buona strada :D

Il tutto grazie al mitico Dorje77 del chan #telefoninux, su freenode, che mi ha insegnato un sacco di cose e mi ha convinto a creare un database con MySQL, oltre che a creare l'adatta tabella. Anzi, ne approfitto per ringraziarlo pubblicamente per le ore che ha passato dietro alle mie infinite incomprensioni. :D

Ho aggiunto anche una sezione relativa alle recensioni, come ha potuto notare chi ha letto lo scorso post :) Spero di poterla arricchire, non è il mio genere di articolo, ma chissà... Vorrei inoltre aggiungere qualche articolo al di fuori di ogni sezione, vedrò, ne ho già un paio in mente :)

Bo, se ne avete voglia ditemi che ne pensate :)
Ciao!

PS: dimenticavo! In futuro vorrei aggiungere anche un sistema di Fedd RSS, avevo delle note da qualche parte su come fare, ma non le trovo più...

Nessun commento: