mercoledì 3 giugno 2009

Ah! Lo spam...

Il bello di Internet è certamente la possibilità di fare praticamente qualsiasi cosa: scrivere, leggere, inviare file, scoprire, imparare, studiare, conoscere, comunicare, scaricare, distribuire, comprare, vendere, lavorare, giocare... davvero di tutto e, almeno per ora, senza particolari regole.


A volte però tutta questa libertà ci si ritorce contro creandoci disagi più o meno pesanti... Uno di questi casi è lo spam. Nel mio caso circa 1700 messaggi sottoforma di commenti su GnuLinuxExperience riportanti un link relativo al Viagra... Bè, penso che un paio di lettori del blog possano confermare che non è roba che mi serve (alla mia età sarebbe grave), quindi ora che sono riuscito a liberarmi di sta merda, per piacere, non rompetemi più i coglioni! Grazie.

Ciao a tutti

2 commenti:

ilenia ha detto...

ciaoo sono contenta che hai risolto il problema!!!! speriamo che non succeda più!!!!! e come ogni volta riesci sempre a risolvere tutto!! ciao piccolo genio =)

Unknown ha detto...

Grazie ^^''

Tra l'altro oggi Dorje77 mi ha aiutato a capire perchè continuavano i problemi nonostante i captchaa, ora è tutto a posto :)