martedì 9 giugno 2009

Nuovo blog (beta)

Spesso mi sono proposto, chiacchierando fra me e spillo, di lavorare diversamente sul blog, magari interagendo un po' con il mio sito, magari offrendo qualche porno, suddividendo meglio i contenuti, creando addirittura un nuovo spazio web per trattare determinati argomenti in modo approfondito senza disturbare la quiete che caratterizza le mie pagine, un po' per mancanza di lettori, un po' per mancanza di argomenti...


Sino a qualche giorno fa, digitando nel vostro browser www.blog.gnulinuxexperience.org, sareste stati reindirizzati a questo blog. Doveva essere una cosa temporanea, prima dell'installazione di Wordpress, piattaforma su cui avrei trasferito tutti i miei contenuti, i miei discorsi, i miei ricordi, per trasferirmi completamente sul mio server ed avere così maggior controllo totale. Nel frattempo mi è sorta un'idea malata che, grazie all'immensa collaborazione di Dorje77, sta per prendere vita: trasformare GnuLinuxExperience in un blog, oltre che in una raccolta di articoli, guide e recensioni. Ovviamente, eccezioni escluse, gli articoli postati riguarderebbero solo Gnu/Linux e l'informatica il generale.

Quindi questo blog? Questo blog continuerà ovviamente a vivere, probabilmente sarà rivisto, ma soprattutto cambieranno i contenuti proposti, che toccheranno soprattutto la real life e man mano perderanno ogni benchè minimo contenuto informatico. Questo per cercare di comunicare un po' anche il mio lato umano che, difficile a dirsi, c'è :)

Per un po' coesisteranno entrambi i blog circa gli argomenti informatici, soprattutto per aiutarmi a far comprendere il tutto ai lettori... Pian piano poi ognuno prenderà la sua forma, la sua strada... Spero che vi piaccia come idea, se avete voglia commentatela pure ;)

Ciao!

Nessun commento: