mercoledì 30 gennaio 2008

Ancora TuxJournal... :)
Seppur accompagnato da non poche critiche, un'altra guida di GnuLinuxExperience è stata pubblicata su TuxJournal.net, per quanto mi riguarda era una cosa inaspettata, ma mi ha rubato un gran sorriso questa mattina quando me ne sono accorto...


Sebbene i commenti non siano tutti soddisfacenti, personalmente li apprezzo: in questo modo sto imparando cosa desidera leggere la gente, che stile ed indicazioni ricercano gli utenti e ciò mi aiuta per perfezionare le mie doti di scrittura per poter divenire sempre migliore. Questa sera a casa mia vedrò di intervenire nei commenti, nel frattempo vi saluto e vi auguro buona giornata!

VAI ALLA PAGINA "IMPOSTARE LA RISOLUZIONE DELLO SCHERMO DA RIGA DI COMANDO"

6 commenti:

MAX ha detto...

Quando scrivi queste cose, non ci capisco una H, come H di acca-ppatoio. Per la parte finale contraccambio gli auguri, buona serata.

MAX ha detto...

Mi fa piacere quello che mi hai scritto, il problema è che anche a livello locale, dove si poteva esprimere la preferenza, hanno eletto i soliti anziani. Scheda bianca non risolve nulla semmai il problema è che a livello nazionale non si può scegliere, le liste sono blindate. Che schifo. Cordialità.

Anonimo ha detto...

Alla fine quando si parla di gay si scatenano tutti. Roba da culi!

Anonimo ha detto...

Guarda che il tuo intervento rispetto alla scuola mi sa un pò mafiosetto. Ciao Max

MAX ha detto...

le vacanze di carnevale quando sono? Niente mafia, rispondi subito e preciso.

Unknown ha detto...

visto ora, lunedi e martedi capo! :D