domenica 6 gennaio 2008

Videogames: The Legend of Zelda - Phantom Hourglass...
Due righe prima della nanna (asd)... è un po' che sto nell'indecisione: lo scrivo o no sul blog? Ok lo faccio...!


Il gioco in questione mi è stato regalato dalla mia lei tempo fa, dopo averlo finito mi è saltata in mente una strana idea spinta da diversi motivi: preparare una soluzione completa al gioco...

...non è nè facile, nè rapida, però è ormai diventata una sorta di sfida per me, il mio desiderio è quello di renderla leggibile online in esclusiva su Gbarl e scaricabile da qui nei formati .pdf e .odt... L'impresa (perchè di impresa si tratta) mi mette di fronte a grosse difficoltà, occupa molto tempo, impegno e voglia di ricominciare il gioco dall'inizio. Da ora in avanti vi terrò aggiornati su ogni nuova importante aggiunta, novità ed aggiornamento della soluzione, in modo da rendervi un po' partecipi e curiosi; da parte vostra è accettato ogni tipo di suggerimento e consiglio, anzi, farebbe tutto molto piacere!


Il rilascio finale? Lo prevedo per il ventitrè marzo, giorno del mio compleanno in cui mi farò questo regaluccio :) so che manca molto tempo, ma sono un tipo molto impegnato, sia sul computer che nella vita privata ;) Alla prossima ragazzi!

4 commenti:

Jack ha detto...

io uso strategywiki che funziona, mi sembra, molto bene ma sono curioso di vedere la tua guida.

Ah, se vuoi delle revisioni, devi darla in pasto ai betatester!

cioè noi...

MAX ha detto...

Qui se uno non è più che pratico ci capisce poco. In ogno caso le immagini sono molto carine. Andy mi ha aiutato ad uscire da un anonimato non voluto come puoi constatare. Ciao Max

Anonimo ha detto...

figa complimenti!!
la Lei si che sa che regali farti! ^__^

Anonimo ha detto...

ciaooooo amore eccomi qua che t scrivo con un pò di ritardo =)..bello il mio regalo???..mi sa proprio di si!!!! =)...be amore non so che altro scriverti quindi t saluto con un mega bacio e ricorda che t amo tanto ciao bellissimo!!!!!!!!!!