domenica 20 luglio 2008

Tornato!
Già, eccomi di nuovo in mezzo a voi! Sono stato, al solito, a Moneglia...


Questa volta il viaggio è surato solo circa tre ore, che rispetto alle dieci e mezza a cui io e un lettore a caso del blog ci eravamo ormai abituati sono una nullità.

Il mare è splendido come sempre, il luogo tranquillo, l'acqua calda e la corrente gratuiti, le belle ragazze non mancano, la soddisfazione di tirar su la tenda è impagabile, le focacce favolose, la gente per lo piu simpatica, i prezzi alti, il sole caldo...

E anche se la vacanza non è andata benissimo rimane il fatto che il posto fosse stupendo. Ci tornerei volentieri anche subito sinceramente, non ho fatto in tempo a tornare che son stato assalito dalle zanzare -.-

Comunque oggi si riprende, a piu tardi con gli altri post ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cmq la vacanza è stata breve ma bella!!ho rischiato spesso la mia vita =)..ma che dire sono molto soddisfatta di questa bellissima vacanza!! se solo potessi la rifarei ora!! grazie simone per la bellissima vacanza!!! mi hai insegnato molte cose utili! e mi hai portato in un bellissimo posto!!! ciaoooooo un bacione grande!!

Anonimo ha detto...

non sapendo dove postare l'errore, su gnulinuxexperience.com, nella pagina copyright.php, il link che dovrebbe mandare su paypal.php non funziona poichè manda al'indirizzo localhost/otherpages/paypal.php

Unknown ha detto...

@ ile: vero, nonostante tante rotture... grazie a te per i cappelli e per aver raggiunto con me il paese a nuoto :D

@ anonimo, va benissimo postare ovunque gli errori, volevo creare un form apposito sul sito poi me ne son proprio scordato xD ti ringrazio tanto per avermelo fatto notare, provvedo subito ad editare!!! comunque la pagina del copyrigth verrà presto riscritta meglio :) grazie ancora e ciao!