sabato 26 luglio 2008

Verso GnuLinuxExperience v2.0
Avete capito bene, il team di GnuLinuxExperience (composto dal sottoscritto e dal mio pupazzo a forma di mucca) si sta mettendo al lavoro per offrire una resa del sito rinnovata e migliore.


Cosa comporta questo? Il giorno della pubblicazione della nuova versione del sito si avrà a disposizione:

- un layout delle pagine completamente riscritto, piu ordinato e il cui codice risulta di facile lettura

- una resa grafica rinnovata, seppur rimarrà la stessa base di ora

- traduzione di tutte le pagine in lingua inglese

- compatibilità assicurata e testata con i browser Firefox, Epiphany e Links

- compatibilità completa agli standard w3c

- si spera nuove guide, ma con tutto il lavoro che c'è da fare (e che faccio da solo :( ) non so quanto riuscirò a preparare

A questo proposito ricordo che sono in cerca di collaboratori, sia per la stesura di nuove guide sia per le traduzioni in inglese, chiunque voglia farsi avanti può contattarmi qui o al mio indirizzo mail...

Potete seguire il mio lavoro in questa pagina

ciao a tutti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Stronzo, ho l'esclusiva sui pupazzi a forma di mucca! Mi devi pagare i copyright! xD

Unknown ha detto...

se vuoi ti pago chiacchierando per due ore... :P

scherzi a parte, son due ore che tento di far andare apache che però non va :/

Anonimo ha detto...

Te l'avevo già detto che sei una merda? xD

Anonimo ha detto...

Mah, è normale che il sito non funzioni!? o melgio funziona Apache e poi?... sono curioso di vedere queste guide..:D