martedì 13 gennaio 2009

Facciamo il punto della situazione
Cazzo è da un po' che non scrivo qui, poco tempo, poca voglia, altro a cui pensare, nel bene e nel male... Comunque sto benone e, se vo steste chiedendo, non sono morto.


In compenso ci sono un sacco di novità, il Telefoninux va alla grande, ho comprato un Dell Inspiron Mini 9 (per la Ile) e l'ho trovato stupendo, mi è stato regalato Resistance 2 ed ho iniziato a dedicarmi allo studio di quello che è il fenomeno religioso cristiano cattolico, di cui parlerò probabilmente anche in futuro sul blog.

Ma andiamo con ordine, il Telefoninux: alla grande con Om2008.12 e l'aiuto di Demind, mi piace un casino e son contento di averlo comprato :) Il Dell della Ile, figata assurda, comodo, piccolo e leggero, ci gira anche Compiz alla stragrande e stasera da casa aggiungerò un'immagine del cubo in azione ;)

Resistance: gioco strafico, anche se magari uccidere Dedalus è un po' troppo banale... Anche il nome Dedalus è banale XD Ad ogni modo è stupendo anche se cambiano parecchie cose dal primo :)

E la religione... Già, come qualcuno di voi già saprà non sono religioso, lo trovo stupido, insensato, ritengo anche che la religione sia un insulto all'intelligenza umana, e so bene di aver probabilmente offeso qualche lettore con quest'ultima affermazione... Se la religione è qualcosa non è di certo la verità, è portatrice di danni nella società e quello che voglio studiare è cosa sia davvero, cosa rappresenti dal punto di vista razionale, perchè e cosa fa la comunità cristiana per noi, per me. Sto leggendo la Bibbia a tal proposito, sto avendo dei dialoghi (fino ad ora solo uno, ma ne avrò altri) con il parroco di S.Angelo e mi sto documentando sulla rete sui fatti storici realmente accaduti, sugli autori di Bibbia e Vangeli ecc... Non è un lavoro di un giorno, nemmeno di un mese, magari domani sarò già stufo e la smetterò, ma per ora voglio approfondire, sperando ovviamente che fra duemila anni non chiameremo "evangelisti" Tom Clancy e Susanna Tamaro... Passi il primo, ma la seconda...!!!

Ad ogni modo approfondirò in un altro post, questo serviva solo a riepilogare il fatto che sono vivo e sto (quasi) bene, un bacione a tutti! :P

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah menomale che sei tornato...mi stavo preoccupando. =P

Unknown ha detto...

eheh, diciamo che ho avuto poco tempo per il pc, ma anche poca voglia :) ma son tornato piu carico di prima :D