lunedì 20 aprile 2009

Nonostante tutto non mi fermo...

Il sito è offline da Gennaio, devo mettere a posto l'account su Netsons e quindi ricreare il dominio, ma ci sto lavorando.


Il codice è completamente nuovo, riscritto per ben tre volte prima di trovare il metodo definitivo, addio tabelle (grazie Koda e Dorje77 per i consigli), compatibilità completa con gli standard W3C sia per il codice HTML che per i CSS (grazie Muu? per il link), grafica nuova, più ordinata, leggera e coerente, compatibilità con i browser mobile (grazie Ile e Sylar91 per i test) anche se per il momento è disabilitata in quanto voglio trovare una soluzione alternativa e tanto altro (forse)...

Non è ancora visitabile, ma vi lascio due immagini come anteprima, raccomandandovi di non usare i comandi citati nei preformattati (tra l'altro chi conosce bene Linux potrebbe notare una finezza a tal proposito) ;)


Spero di tornarne a parlare presto! Ciao a tutti.

2 commenti:

ilenia ha detto...

ciaoooooo sono stata molto contenta di averti aiutato!!! ok non ho fatto tanto però mi hai resa partecipe del tuo lavoro grazie mille!! sono contenta che sei riuscito a fare quello che volevi!! e io sono sempre più convinta che sei un piccolo genio e se vai avanti così diventerai un grande genio =) bravo bravo bravo e ancora bravo!!!!.......continua così non cambiare che avrei successo..ciaoooooo piccolo genio! un bacio =)

ilenia ha detto...

io vi do un anticipo il sito che sta facendo è stupendo (parlo esteticamente)...... =) bravo bravo bravo!!! ciaoooooo bello