domenica 27 luglio 2008

Il mio consiglio è...
...in fame chimica mangia, riempi di birra la pancia e la terra di ganja...

Vabbè, tralasciamo per il momento questa citazione di un vecchio testo di quello che fu un gran duo...


Sono nervoso, in due giorni me ne fosse andata bene mezza... e tutto perchè sono una persona onesta, buona e paziente sino all'ultimo. Poi chi mi conosce sa come reagisco quando scoppio.

Ieri sono venuti pure due vecchi a casa a portare la parola di dio, avrei voluto accendere una discussione all'utima smerdata e farli sentire degli idioti per quello in cui stavano credendo, ma avevo da a fare e li ho gentilmente congedati augurando loro una buona giornata.

Le Poste Italiane sono un'istituzione fantastica. Grazie.

Gli spalamerda ricconi tirchiacci amici degli sbirri meritano di fare una brutta fine, ma la vendetta è un piatto che si gusta freddo.

Ho ricevuto una bella notizia da un amico.

Apache non vuole saperne di funzionare.

Ho voglia di uscire ma le Vigne stufano, le Gescal servono solo per chi vuole passare le giornate a farsi i cannoni e sinceramente non sono il tipo che si riduce a tal punto.

Sono un po' strano.

Voglio tornare in campeggio.

È la seconda fottutissima notte che non riesco a dormire.

Anche domani sarò pieno di gente in casa.

Cerco qualcuno di nuovo con cui aprirmi e distrarmi.

Potrei anche cercare qualcuna da aprire e distrarre. xD

Non trovo piu il mio vecchio cd con le canzoni dei 99 Posse che vorrei riascoltare. Fa nulla, però è un peccato.

Chi sviluppa il browser della ps3 probabilmente è di sesso femminile, dopo tanti mesi Youporn ancora non si vede ed è un gran peccato.

Troppo spesso parte la linea di Internet.

Gecko smetterà presto di esser così lodevole grazie a Webkit. Bella inculata per Firefox.

Non riesco ad iscrivermi ad un sito che mi interessa.

L'unghia mi sta sempre piu sul cazzo. Aspetterò ancora un po' per operarla, ora inizio a lavorare e non voglio assentarmi.

Ho sonno e non riesco a dormire, domani sera berrò una camomilla prima di stendermi.

Ho compilato Freepops all'ultima versione, continua a darmi i problemi di prima, tempo perso inutilmente insomma... No, una compilazione non è mai tempo perso.

Conosco un segreto che vi rivelerò subito: T.M. si firma come donna ai suoi clienti in modo da poter vendere di piu. La dignità forse non sa nemmeno cosa sia.

Ho un sacco di cose da fare, poco tempo per farle, poca testa per impegnarmi, tanti guai che rovinano tutto. Mi serve una storia, quindi ora leggerò "I tre porcellini".

Non ho fatto gli auguri a mia cugina Valentina che ha compiuto 19 anni, è da quando ne ha compiuti 16 che non la sento e non perchè l'abbia chiamata per farle gli auguri, l'ho chiamata per dirle che era nato mio fratello, il fato ha voluto che entrambi nascessero lo stesso giorno.

Viva l'estate.

Morta la primavera.

Inizio a delirare, vabbè ma dopo oltre 24 ore sveglio è normale no? Però ho ritrovato la password di TopHost, sono pronto a dimostrarvi la sicurezza della mia rete, l'ho momentaneamente salvata in un file di testo, cercatela.

Sono abitudinario quando mi soffio il naso devo controllare quello che ho prodotto, quanti chili pesa e se c'è del pericolo per l'ascensore (cit.).

Si tu facisse e gguerre solo per salvaguardare i diritti umani a livello internazionale, allora tu mmo mmo mi devi spiegare il criterio con il quale scegli chi bombardare. Dico BUM BUM bombe ncuollo Turchia, pecchè milliune e curde nun so nu fatto e polizzia, ancora BUM BUM bombe ncuollo Peru, pe chello che hanno fatto a e Tu Pac Amaru e ppo' BUM BUM bombe nguollo Messico pe chello ca subisce o popolo chiapaneco e infine BUM BUM bombe sull'America pe chello cha fatto agli Indià, pe chello cha fatto a Cuba, pe chello cha fatto Vietnam, o Nicaragua e a Grenada (cit.).

Oggi mi va di citare canzoni.

Ho ritrovato l'orologio.

Reputo il Terruzza un gran idiota, ignorante e pezzo di merda. Anche lui merita vendetta per diversi motivi... Ci vedremo professore. Ci vedremo.

Provo a finire qui va...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

=( ciao a tutti

Jack ha detto...

Ciao idolo!

Sei veramente messo maluccio...

io nel frattempo sto trasferendo un dominio da tophost e per non perdere il dominio per due settimane sono arrivato a 20 (VENTI!) email di supporto.

E adesso finalmente, dopo 20 email sono riuscito a parlare con una persona normale!

Ciao.

Unknown ha detto...

ciao a tutti e due :D

a proposito del trasferimento del dominio, poi fammi sapere come ti va e se è difficile (20 mail a parte), io vorrei trasferirlo da tophost a netsons cambiando anche il mio tipo di account e prendendo il big qualcosa...

Anonimo ha detto...

Mah, a quanto pare non sono l'unico che dice stronzate a go go. :P