martedì 8 febbraio 2011

"Sono tornato" in tutte le lingue del mondo...

Ma anche no, sono tornato e basta! Intorno alle sette e mezza circa... Niente custodia cautelare, tanta solidarietà.

Sono contento di aver trovato un sacco di video che dimostrino la non-violenza della manifestazione, del tentato corteo e del presidio stradale: quando sono i fatti a parlare, tutto diventa semplice e soprattutto reale, perché non si scappa innanzi ad un video!

Pian piano metterò le foto, vi dirò cos'è successo etc... Per oggi non ho proprio voglia :P Sicuramente troverete info anche su Libera l'Informazione

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se stavi via e te ne davano anche qualcuna di più di mazzata era meglio.

daniela ha detto...

anonimo da quello che scrivi non sei tanto anonimo
o hai paura di dire chi sei?

la je ha detto...

due parole: "IO TI UCCIDO!" che poi sono 3 perchè sei un pirla!!! ma ti pare che io alle 6.30 del mattino mi sveglio, vado in bagno per farmi la doccia che devo andare a lavorare e sento mia mamma che mi grida "c'è tartux in televisione!!"
e mi vedo sto brutto pirlone con la maglia rossa che batte le mani come un coglione mentre la polizia lo arresta!!! minchione!!! e poi torno a casa e mi trovo la sua faccia che vedo da circa 7 anni stampata sul cittadino!! e il sindaco che parla pure del suo blog e delle sue idee "strampalate"!! cioè..io sono una mamma, dico quello che penso, vado anche contro il pensiero comune ma porca troia (e rimanendo in tema a me non è che me ne freghi che berlusconi vada a troie, tanto ci vanno tutti) io non posso subire sti shok...io ti ospito anche in casa appena vado a viverci io, ti sfamo anche (provvisoriamente) ma non posso trasformarmi nella tua mamma!! o forse si?? bho..ho perso il filo del discorso e quello che volevo dirti....ma...allora ti dico solo una cosa: PIRLA!!! XD

Unknown ha detto...

@ Anonimo: i tuoi commenti sono di una bassezza tale da non capire se devi farmi pena oppure tenerezza. Perché non ti identifichi? Qui ogni tipo di critica è ben accetta, ma tu stai scrivendo solo cose senza senza senso e, guardacaso, nascondendoti dietro lo schermo di un computer. identificati, solo così tornerò a darti ascolto, altrimenti ti ignorerò.

@ Daniela: benvenuta nel blog :)

Unknown ha detto...

Jeeeeeeeeeee! Ho una voglia matta di abbracciarti! Ma so che è anche un rischio perché appena mi vedi mi pesti XD

Devi stare tranquilla, non è successo nulla di grave e lo sai che spillo ha la testa dura :) Ciao... Mamma! :P

Anonimo ha detto...

Caro Spillo,

purtroppo Sant' Angelo rappresenta fedelmente il Bunga Bunga pensiero.La destra ed i 'trafficoni' nel corso delle varie legislature l' hanno sempre fatta da padroni lottizzando tutto quello che c'era da lottizzare svendendo il pubblico al privato (o meglio ai soliti privati) a discapito del sociale.Per ultimo vedremo nascere nell' ex-bocciodromo l' ennesimo centrino commercialino...sicuramente ne sentivamo il bisogno nel paese!!!!!!!
Parli con la gente di questa 'disertificazione' del paese o della famosa panchina portaerei di piazza nuova e hai la sensazione che l' Imperatore Crespi non l' abbia votato nessuno.A sua difesa c'è da dire che certe svendite erano già cominciate prima e sappiamo benissimo come è andata a finire....
E quindi??????????
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!!!!!!!!!
Prima o poi chi ha delegato l' Amministrazione della cosa pubblica a questa banda di squilibrati megalomani onnipotenti si accorgerà dell' enorme errore che è stato fatto(magari anche in buona fede)....sperando che questo non sia divenuto irreparabile.
Non intendo in nessuna maniera farti desistere dalle 'battaglie' che hai intrapreso e nemmeno entrarne nel merito ma purtroppo nella realtà odierna ti scontrerai spesso con il famoso muro di gomma.
Ciao