sabato 7 aprile 2007

1989-2005... le dimensioni, dopotutto, sono sempre quelle...
Comprato al modico prezzo di 5 euro (piu 10 di spedizione -.-), questo game boy è stato un affare! poi poterci giocare a supermario land è una goduria, anche se, dopo aver usato per ore new super mario bros per ds, ecco, si nota un po' la differenza ^^
ma la cosa che mi ha colpito e a cui non avevo mai fatto caso (da anni non mi passava per le mani un game boy), sono dimensioni molto simili a quelle dell'ultima consolle portatile firmata nintendo!!! hanno la stessa altezza, identica, certo, il lite sarebbe piu piccolo ma io ho il ciccio... la lunghezza è leggermente minore, ci mancherebbe altro, ma anche la largezza, a ds chiuso, piu o meno è quella... che dire? consolle PORTATILI... e già! ora il mio obiettivo penso sia un game&watch, ma dove cazzo lo recupero a poco?

Nessun commento: