domenica 22 aprile 2007

I pokémon si fanno finalmente spazio anche in USA e le Poste Italiane combinano danni
io non attendevo altro, nella versione jappo mi ero bloccato quasi subito, eppure il gioco mi aveva colpito fortemente, l'avevo trovato stupendo e ora che ci ho appena passato diverse ore usando il titolo americano, non posso che confermare le mie prime impressioni. L'unica pecca secondo me sono gli sprite di pokemon e allenatori durante la battaglia, rigorosamente in 2d e non ampiamente ben fatti. però il meccanismo di gioco (sempre quello eh!), che non è stato stravolto dall'uso del touch, è ottimo, quello che ogni giocatore di pokemon si aspetta...
lo schermo inferiore serve relativamente, almeno per quanto riguarda la sua funzione di "touch", dato che tutto si può fare (e io faccio) attraverso i tasti del ds.

per quanto riguarda le poste (che non c'entrano con i pokemon), hanno combinato l'ennesimo danno! stavolta una cosa abbastanza grave!
il sottoscritto il giorno 17 era convocato alla prefettura di lodi (6,5), infatti il 5 mi era stata inviata una raccomandata per la convocazione, peccato che sia arrivata solo ieri!!! io adesso che cazzo faccio? 5 giorni fa dovevo andare a rompermi i coglioni lì!!! Ste cazzo di poste -.-