lunedì 23 aprile 2007

Gentoo Linux, potrebbe essere un suicidio
nell'attesa di ricever picche da chi so io, ho cominciato ad informarmi su Gentoo Linux, davvero interessante, sisi, molto interessante, molto molto interessante...tanto interessante quanto fuori dalla mia portata!!!! seriamente, io ho intenzione di dedicarci del tempo, però non so se ho le conoscienze necessarie per lavorarci, sarà un po' un'impresa, ma ne verrò fuori in qualche modo ^^
Compilare un intero kernel non deve essere facile, per quanto mi riguarda poi è inutile, ma ritengo che l'esperienza sia importante, quindi che vada a finire bene o male, avrò di certo imparato qualcosa, su questo non ci son dubbi.
per chiunque fosse come me interessato a saperne di piu su Gentoo, è possibile dare un'occhiata qui, è persino in italiano.

Nessun commento: