venerdì 20 aprile 2007

Due minuti e 55 secondi
è il tempo che passa da quando la barra di carimento parte, a quando è possibile effettuare il login, conoscendo il fisso, potrebbe essere solo un problema del pc, spero sia così...comunque, passiamo alle novità che mi sono subito saltate all'occhio, una versione splendida, per chi arriva dal 6.06 sarà un po' una piccola rivoluzione ^^
-monitor di rete già nel pannello
-Gnome Control Center integrato
-driver 3g integrati (è quello che ho capito, devo ancora verificare se in scrittura sono già configurati)
-file di Aiuto completamente in italiano e rinnovato, bellissimo e, mio avviso, migliore del precedente
-gparted non installato di default (o.O), inoltre, per quanto riguarda l'installazione grafica che magari proverò a controllare stasera, sembra che suddetto software sia stato sostituito da Ubiquinty, tool che già conosce chi ha provato altre Live
-effetti desktop selezionabili ed installabili con un click del mouse! non so quanto questa voglia di andare incontro all'utente inesperto aumentando le risorse grafiche sia opportuno... comunque non ho ancora provato alcun effetto per il semplice motivo che sarebbe impossibile su una 32 mega integrata
-versione 2.0.0.3 di Firefox
-monitor di sistema migliorato
ripeto, queste son le cose che saltano piu all'occhio, oltre al fatto che non mi riconosce la chiavetta usb di Bocchio, vabbè, vedrò come fare...
dovrò utilizzarlo un po', mi sembra stupendo e se sarà il caso andrà a prendere il posto del mio 6.10 sul portatile...visto che sul fisso ha una risoluzione di 800x600 e non è un granchè...comunque davvero soddisfacente, complimenti a tutti i realizzatori di questa versione!!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Nessun commento: