lunedì 16 aprile 2007

Niente da fare...
ma porca puttana, non c'è un cazzo da fare, qua dentro ci sono venticinque, dico venticinque gradi! fuori si sta da dio, avessi con chi stare... ma la cosa peggiore è che sto cazzo di pc inizia a rompere i coglioni, sempre qua davanti!!!
poi, obiettivo di oggi, è togliere sti cazzo di bordi che mi vengono quando metto una merda di immagine, che cazzo, possibile?

keroro
messa questa, senza specificare nulla, indirizzo immagine a basta, la voglio senza bordi, invece no!
naturalmente l'immagine è presa da qualcuno che non mi ha dato nessun permesso, ma chissefrega...vediamo se è uscito come voglio io...

<_< nulla, non è centrata e ha i bordi, adesso modifico....
<_< nulla2, non è centrata e ha i bordi, adesso modifico....
<_< nulla3, non è centrata e ha i bordi, adesso modifico....che cazzo, io cerco metodi alternativi e non funzia...mi sa che dopo questa faccio come al solito....

qualcuno che ne capisca mi spieghi il motivo, nel tag per inserire le immagini, di codesta parte

margin: 0px auto 10px; display: block;
nelle guide non si dice che è obbligatoria -.- non capisco...ma se non metto tutto quello l'immagine non mi esce centrata... uffa...
vabbè...dopo faccio altre prove, quindi, a dopo...